PDA

Visualizza versione completa : Programmi Nascosti: Quali togliere?

sberla54
07-12-2001, 22.19.29
Ho eseguito questa operazione:

1. Edit the hidden system file SYSOC.INF in the Windows/System/Inf folder (or WINNT/System/Inf if you upgraded from NT or 2000).
2. Delete all instances of the word HIDE. Don't put any spaces inbetween the commas.
3. Save your changes.
4. Open 'Add or Remove Programs' in Control Panel.
5. Click on 'Add/Remove Windows Components. You will now see options for 'Accessories and Utilities' (the programs in the Accessories menu on the Start panel), MSN Explorer and several other components.
6. Uncheck the tick box to remove that component or check it to install it from your XP CD.

E cosi facendo mi sono usciti vari programmi nascosti...pero ho dei dubbi..posso disinstallare questi:

COM+
Distributed Transaction Cordinator
WMI

????

Posso? Nessuno sa cosa sono?

BYE!

Gigi75
08-12-2001, 03.42.38
una domanda che sta assillando anche me...:confused: :confused: :confused: :( :( :(
...aspettando delucidazioni in merito:rolleyes:

atreiu
08-12-2001, 12.10.08
Ti sconsiglio VIVAMENTE di provare a disinstallare
COM+ e WMI
Per quanto riguarda "Distributed Transaction Cordinator" aspetto una risposta pure io!!!

sberla54
08-12-2001, 13.03.42
Ti sconsiglio VIVAMENTE di provare a disinstallare

perche?

Gigi75
08-12-2001, 13.13.38
Mettiamo un po' di ordine a questa discussione .. potrebbe essere utile per tutti...e sopratutto per me:D
Tenendo conto del tab "servizi" di MSCONFIG quali sono secondo voi gli eliminabili? (o se si fa prima ditemi per favore quelli non eliminabili:confused:
GraZie:)