PDA

Visualizza versione completa : Domandone

rich
06-12-2001, 18.03.29
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
Io ho scaricato dei trailers per dolby digital in formato *.vob e vorrei masterizzarli e vedere e sentire qualcosa quando metto il CD nel DVD di casa...
Come faccio a mantenere l'audio in AC3? Come faccio a "far capire" al DVD di casa che deve leggere quei files?
Grazie a tutti.
Ciao.

fabionapoli
12-12-2001, 19.25.27
Se i file vob non sono criptati puoi semplicemente metterli in una cartella chiama VIDEO_TS e masterizzarli con Nero in formato UDF, a questo punto dovresti vederli tranquillamente mantenendo inalterata la qualità audio e video, e per di più il cd rom puoi leggerlo in qualsiasi lettore, oltre che nel dvd.:):):)

p.s. se i files vob sono criptati puoi usare decss, o meglio DvDDdcripter, quindi segui la ricetta così com'è.:)

Need4speed
13-12-2001, 08.55.04
Dovrei chiuderla ma faccio finta di niente ;)
Pero' proseguite in private o via mail, okay??

fabionapoli
13-12-2001, 09.37.30
Non voglio assolutamente creare scompensi al sistema, che tra l'altro conosco abbastanza bene :), mi permetto però di far notare che in questo tipo di operazione a imho non c'è nulla di "anomalo", visto che si tratta di portare su cd piccoli vob, così come nel caso di rich, inoltre tieni presente che con circa 5 minuti di video vob saturi 650Mb di un cd rom, quindi la cosa ha un che di scientifico più che di duplicatorio.:)
Poi fai come ritieni opportuno.:)
Ciao.:):):)

Need4speed
13-12-2001, 09.57.20
ma figurati...poi interessa pure a me per scopi scientifici, quindi ...:D:D

bodyzen
13-12-2001, 18.15.54
Ok, va bene cosi'! :)