PDA

Visualizza versione completa : THE QUESTION !!!

Niko
31-10-2000, 01.07.29
Ciao The Saint,

allora andiamo per ordine, nel mio pc ho istallato nero agg. alla versione 5.0.2.2 ( ho anche l'agg. alla versione 5.0.2.4 che ancora non ho fatto).
Dopo aver creato l'immagine con lettore cd (ASUS 40X) non mi ha detto niente che a differenza di clone mi dice che il Dao-Raw non è supportato dal lettore e dal masterizzatore.
Sono andato a masterizzare....risultato non si sente niente.
Ho provato a creare l'immagine con clonecd vers. 2.7.8.1 mi dice che la scrittura dell'immagine-multisessione non è possibile.....però mi dà la possibilità di proseguire nella scrittura.
Io ho provato a masterizzare ma verso la fine della masterizzazione clonecd non ne a voluto sapere niente e mi ha bruciato un altro cd...... :(

AIUTOOOOOOO dammi qualche consiglio tu perfavore.... se no il cd lo faccio diventare un disco volante così la NASA vedrà un altro oggetto non identificato.... :)

P.S.: Spero di essermi spiegato....alla prox The Saint e grazie ancora ciaooooooooooo

The Saint
31-10-2000, 15.50.09
Intanto metto il link al precedente post...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=2188

Allora: prova ad iserire il CD nel lettore del PC, vai col tasto destro del mouse sul cd-rom e vai su "Proprietà".
Qui dovrebbe esserci la scheda "Volumes" (fa parte di Nero).
Che info ti da sul CiDdì?

Niko
31-10-2000, 20.48.25
Ciao The Saint,

il Cd-Audio nelle "Proprieta/Volumes" mi da questo :

- le 15 traccie audio
- la 16a traccia mi dice :

name: DGMPC
type: HYBRID
created: 29/10/1999 10.05.05
Size: 668 MB
Start: 70.17.32

In pratica questo "maledetto" cd si legge anche da MAC.

Cmq non ti preoccupare....ho estrapolato le 15 traccie con audiocatalyst e con Feurio mi sono andato a creare la compilation e poi ho masterizzato ed è venuto spero bene....lo stò ascoltando ora.... :) della traccia dati me ne sono fregato altamente... :)

Ho provato anche con nero a fare la compilation, siccome è un cd live, ho tolto da ciascuna traccia la pausa ma quando sono andato a masterizzare nero mi a detto che la prima traccia doveva avere 2 o 3 secondi di pausa.....ma non c'è la voglio la pausa c***ooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
Come devo fare ???????

Ciao a presto..........

Bet
01-11-2000, 02.51.47
I primi due secondi te li tieni, se non sbaglio: è lo spazio dove eventualmente è memorizzabile il cd-text (se controlli il cd originale dovresti trovare anche lì i due secondi); ma questo non è un problema perchè il cd registrato inizierà come l'originale. Per gli altri brani mi sembra che tu ti sia già arrangiato.

Niko
02-11-2000, 20.07.31
Grazie BET... !!!
....hai ragione, inizialmente avevo un pò di dubbi sulla tua risposta, ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto per il verso goiusto !!! Il fatto è che non sono scettico :rolleyes: nei consigli di altri ma siccome per masterizzare questo cdaudio "ibrido" LIVE ho dovuto buttar via 4 CDDDDIIIII :mad: cioè 10.000 lire..... sai com'è !!!! :p

Ok RAGA alla prossimma MAGAGNAAAAA !!!! :p ;)

Cioaoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!