PDA

Visualizza versione completa : Schermo Login e finestra logout

Pedro1973
04-12-2001, 17.52.09
Buona sera a tutti...
Io avrei una piccola e se vogliamo stupida domanda da porre...
Ho installato XP PRO da zero e fin dall'inizio, in fase di login mi fa vedere una finestra che, per layout, Ŕ pressochŔ identica a quella presentata da Windows2000 ove io posso inserire il mio login name e la password. A casa da un mio amico, invece (con XP home, ma non ho motivo di dubitare che la stessa cosa sia valida anche x la Pro), in fase di login viene presentata una finestra tanto pi¨ bellina con la lista degli utenti abilitati ad usare quel pc e vicino ad ogni utente una bella iconcina (ovviamente personalizzabile)... Stesso problema Ŕ presente anche in fase di logout.... a me salta fuori una finestra con men¨ a tendina molto simile a quella di W2000 e W9x in cui mi Ŕ permesso scegliere di disconnettermi o di spegnere tutto, al mio amico, invece la finestra prevede dei bei pulsantoni di "spegni", "riavvvia" e "disconnetti"... Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie.

Telemaco74
04-12-2001, 18.16.18
smanetta un p˛ nel men¨ avvio...mi pare ci sia una impostazione che dice visualizza come win classico mi pare sia in barra applicazioni->proprietÓ>men¨ avvio>visualizza classica. infatti Ŕ lý ciao

Pedro1973
04-12-2001, 18.40.36
Grazie Telemaco !
Appena arrivo a casa provo.

Telemaco74
04-12-2001, 19.01.38
de nada :cool:

Marko
04-12-2001, 19.49.24
Per fare quello che dici vai in pannallo di controllo--> Account Utente.
Poi vai su cambia modalitÓ di accesso e disconnessione e spunta tutte e due le caselle