PDA

Visualizza versione completa : Come faccio se ho già installato Win XP ?????

@cormo@
01-12-2001, 17.25.07
Se ho già installato XP su una partizione come posso fare ad installare WinME su una seconda partizione ????? e Win98 ????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ExQuare
02-12-2001, 01.48.46
domanda : ma se hai xp cosa te ne fai di Me o 98 ?:rolleyes:
comunque, all' avvio butti il cd del sistema op che vuoi installare nel cd-rom( se è boottable ) oppure il relativo floppy ,
lo installi dove vuoi ( non mi ricordo se ti fa scegliere il disco , maa creado di si )
poi una volta installato ME o 98 infili il cd di XP all' avvio e fai "riprisina installazione".....
Ciao

jedy48
02-12-2001, 17.02.02
Originariamente inviato da @cormo@
Se ho già installato XP su una partizione come posso fare ad installare WinME su una seconda partizione ????? e Win98 ????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ti ci vuole Partition Magic , ti crei un'altra partizione , la rendi attiva e ci istalli quello che vuoi , poi istalli Boot Magic e scegli all'avvio quale sistema operativo partire bye(D)

patatina3007
27-05-2002, 20.36.31
Ho provato con Partition Magic Pro 7.0
Non ti fa nascondere il disco C dove è installato Windows XP e se il disco C: è visibile Windows Millenium non lo installerai mai
Con Boot Magic 701 ti fa nascondere C: e ti vede D:\ come disco C:\ ma se installi windows ME ti dice che non è possibile.
Se avete qualche altro suggerimento grazie in anticipo

Marko
28-05-2002, 08.18.23
allora crea un'altra partizione primaria con partition magic.
Poi parti con i floppy di avvio da partition magic e attiva la partizione primaria. (da win non puoi attivare la primaria).
Poi una volta che l'hai attivata ci installi ME sopra a quella primaria che hai attivato.
Una volta fatto ciò ti installi BootMagic e così facendo all'avvio potrai scegliere tra winme e windows xp.