PDA

Visualizza versione completa : Perchè cambiare?

capitano nemo XP
01-12-2001, 01.37.19
Non è una protesta ma:
perchè tutti si lamentano di XP dicendo che è meglio Me e quando era uscito ME era meglio 98 e così via. Ma se non avete problemi con un sistema operativo perchè cambiare. Io prima di passare a XP l'ho provato per 6 mesi (ero beta tester MS) e già dalla RC1 l'ho reputato migliore di tutti gli altri S.O. e poi si sapeva già dei problemi con le periferiche non certificate o non dotate dei drivers adatti (vedi Asus ISDN TA) e via dicendo... usiamo il forum per migliorare non per attaccare ogni volta... (ho anche notato che molti usano le RC2 e non le versioni 2600, quindi non vi lamentate).
Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.
PS
NON LAVORO PER LA MS :D

Ghandalf
01-12-2001, 02.36.35
...non si e' mai contenti....;):D...

....win2kPro...fedele...squadra vincente non si cambia...
...se poi parliamo di provare cose nuove allora e' un altro discorso..;)...

Blisset
01-12-2001, 08.58.50
Mah, è quello che penso anch'io.
Ogni volta che esce un nuovo Windows, tutti subito fanno un test veloce, vedono che ancora manca qualche driver e lo condannano senza pietà. E' meglio quello vecchio, è meglio quello vecchio...

Poi, dopo 6 mesi, li vedo con il nuovo Windows, che nemmeno concepiscono si possa tornare al vecchio Windows e gli chiedo:

-ma non dicevi che non funzionava... ? Che aveva funzioni inutili, ecc. ecc. ?
-Chi ? Io ? Mai detto questo. E che dovrei fare ? Tornare a quello vecchio ? Impossibile.

La stessa cosa con tutte le versioni di Office.
La gente ha la memoria corta...
Inoltre molto spesso la gente non capisce che se i produttori delle belle periferiche che hanno comprato, in offerta dal loro negoziante di fiducia sotto casa, non hanno ancora scritto i driver o li hanno scritti pieni di bug non è mica colpa del Windows...
E' come una casa, anche se fosse costruita in modo eccellente con le fondamenta buone, se crolla la terra sotto per una scossa sismica del 8° grado (o gli arriva un Jumbo 747...) non si può pretendere che la casa resti in piedi !