PDA

Visualizza versione completa : Perchè alcuni siti si e altri no?!?

rijel
29-11-2001, 15.57.16
Salve a tutti!

Da ieri ho un problema: ho l'ADSL Top della Tiscali (e vabbè... anche questo è sicuramente un bel problema ma ormai ci convivo da un mese...). Da una certa ora in poi (solitamente dopopranzo, dalle 14 in poi o giù di lì) non riesco più a caricare le pagine di alcuni siti... anzi, uno in particolare (il mio tra l'altro... con tutti i siti che ci sono in Rete vado andare a sbattere proprio in quello in cui devo lavorare...!) e sottolineo "non riesco a caricare le pagine" perchè il server lo raggiungo (tracert in regola, no packet loss... arrivo al server tranquillamente).

Tuttavia con il browser non riesco a caricare le pagine (ASP)... ho provato altri browser (surftab è l'unico che ha dato qualche segno di vita... ieri sul tardi son riuscito ad accedere ad UNA pagina... ma niente di più)... ho provato opera... ho provato k-meleon... niente!

Ho provato anche a modificare le impostazioni di rete varie (MTU, RWIN etc.etc.): non cambia niente...

Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere un problema simile? Preciso che *non dovrebbe* trattarsi di un problema del server perchè altri utenti mi dicono che riescono ad accedere al sito, anche se magari un po' lentamente...

HELLLP! :(

Grazie a tutti!
Stefano