PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno mi spiega? Grazie

jonata
29-11-2001, 10.48.26
Scusate la mia ignoranza in materia, potreste spegarmi questa funzione trovata tra i consigli di wintricks, lo messa in atto e funziona ma vorrei sapere di preciso cosa avviene quando il pc si spegne con questa funzione?

"funzione ibernazione"

Grazie

:o

Bicet
29-11-2001, 10.51.49
Xp scarica tutto il contenuto della RAM su disco fisso e si spegne, al successivo riavvio del Pc, il tempo di avvio di circa 25-30 secondi e torni al punto in cui hai interrotto la sessione.
Mentre con la sospensione il Pc non si spegne, ma riduce i consumi di energia elettrica.

jonata
29-11-2001, 18.59.02
Originariamente inviato da Bicet
Xp scarica tutto il contenuto della RAM su disco fisso e si spegne, al successivo riavvio del Pc, il tempo di avvio di circa 25-30 secondi e torni al punto in cui hai interrotto la sessione.
Mentre con la sospensione il Pc non si spegne, ma riduce i consumi di energia elettrica.

Biget grazie molto della risposta, scusami se insisto, nella mia domanda, cio' se ho capito bene " ESSENDO POCO ESPERTO", usando questo metodo mi anticipa la partenza e ritorno sul punto dove stavo lavorando al momento della chiusura. Giusto?

Ma il pc viene spento completamente, come quando clicco Spegni?

Grazie e scusa la mia ignoranza in materia.

Ciao