PDA

Visualizza versione completa : Un mio amico ha comprato l'xp e...

<*Gogetino*>
27-11-2001, 11.40.25
Un mio amico ha comprato un pc nuovo, con esso il win xp. Io vorrei farmi prestare il suo cd ed installarmelo, ma ho sentito dire che l'xp appena ti colleghi ad internet invia dati alla microsoft e se scopre che 2 windows hanno lo stesso numero di serie ci sono casini. Questo è vero? Se è così non posso mettere il numero di serie che possiede il mio amico?

Ultima cosa: Con win xp home il modem usb dell'adsl di telecom funziona? (non so di che marca è, ancora non mi è arrivato, ma credo che sia uguale per tutti)

gdesign
27-11-2001, 13.09.25
Per il modem Adsl di Telecom ti posso dire che a me hanno montato un WebPowerAdsl USB di IPMDATACOM e con XP funziona discretamente.
Ho sentito che l'alcatel che monta sempre telecom necessita dei driver aggiornati.
Comunque quando viene il tecnico a installarti l'ADSL fattelo configura da lui e non dovresti avere problemi.

Per quanto riguarda l'installazione di Xp, dovrebbe funzionare cosi:
Durante il setup ti viene dato un codice univoco in base all'hardware del pc.
Finito il setup hai un mese di tempo per attivarti:contatti Microsoft, comunichi il codice e ti danno il numero di attivazione.
Quindi credo che non puo installarti l'XP del tuo amico.

Ciao

:.HACKER.:
27-11-2001, 14.29.30
E' vero che non più di un utente può usare Xp per la faccenda dei codici che dopo 30gg ti chiedono.Cioè devi attivarlo o per internet o per telefono se no te lo disattivano. Però tu devi avere solo la malizia di fartelo masterizzare e fartelo crakkare cioè devi farti inserire una patch che cosi non devi attivarlo e gliela metti nel culo alla Mi.........oft !

CIAO

<*Gogetino*>
27-11-2001, 14.33.08
Ho capito, in pratica per avere l'xp del mio amico dovrei andare contro la legge masterizzandolo e crackandolo :D

Ma il codice che mi viene dato durante l'installazione varia da cd a cd?

TyDany
27-11-2001, 14.44.28
ehm ehm ....... nascondetevi un'attimo, sta passando la finanza:D :D :D

Oberdan
27-11-2001, 14.51.13
Il discorso finisce qui! :rolleyes: