PDA

Visualizza versione completa : Soldi e non Amore

BIIP
27-11-2001, 01.34.31
un anno e mezzo fa ero tutta romantica, credevo nell'amore, nella sincerita' in tante cose , adesso almeno in questo campo sono diventata peggio di un istrice.

Sono sempre una Bippa = traduzione foca :D

Ma non credo piu' in quel sentimento e' solo una grande cavolata che fa perdere tenpo a tutti e poi fa soffrire e quindi ulteriore perdita di tempo e denaro.

L'unica cosa importante alla fine sono i soldi. I $.
Con quelli puoi curarti le ferite del cuore e mandare a quel paese tutti quelli che ti hanno fatto del male.
Con quelli fai cosa vuoi, perche' a mie spese (morali) ho scoperto che l'egoismo e' l'unica cosa che rende.

Amore e cos' e'????? una palla inventata da noi solo per illudersi di stare meglio e non soli o di essere capiti e coccolati ed apprezzati.....ma e' solo uno specchio in cui alla fine prima o dopo ci sbatttiamo il viso e rimaniamo sfregiati.

I soldi non sfregiano chi li li possiede. Ma quelli che non li hanno.
Potere e Denaro = felicita' .

TyDany
27-11-2001, 08.54.18
Innanzitutto ciao, sono da poco sul forum e quindi non abbiamo mai avuto occasione di chiaccherare, lo facciamo adesso ;)

Devo dire xò che non sono x niente daccordo su quello che dici qui, ho letto il tuo post sul Natale e in buona parte lo condivido, un pò come S. Valentino, la festa del papà, quella della donna ecc., io non le condivido, è solo un businness, come se noi dovessimo voler bene a papà o alla propria ragazza solo in quella festa, ho sentito un mio ex amico (è brutto dire ex ma me ne ha combinate troppe) dire a un'altro "ricordati di non trattare mai male la tua ragazza a S. Valentino e alla festa delle donne, ma gli altri giorni fai pure":eek: Ma siamo fuoriiiiiiii.
Detto questo non condivido x niente la questione dell'amore, io ho avuto varie storie in alcune ho sofferto molto ma nei momenti in cui sono stato solo non sono mai stato bene, bene come adesso che ho sempre accanto la mia ragazza, non avrei mai superato la morte di mio padre senza la sua vicinanza, sono quasi tre anni che stiamo assieme e x quanto mi riguarda può durare una vita, ma non puoi mai sapere, l'importante ed essere onesti, se uno dei due smette di provare dei sentimenti x l'altro glielo deve dire, deve essere onesto e cercare di lasciarsi "bene", è questione di rispetto. Io spero di andare all'altare con la mia dolce metà, ma qualsiasi cosa succeda gli vorrò bene x sempre e non potrò mai dimenticare quello che ha fatto x me.
Ciaux, (F)

Tsugumi
27-11-2001, 09.25.46
...mi dispiace sentirti parlare così..devi aver sofferto talmente tanto...ti posso capire ma non posso dire di condividere il tuo pensiero...con questo non voglio dire che sbagli a vedere le cose così...immagino che avrai delle ragioni più che buone...
...non sono una che da' tanta importanza alle ricorrenze come s.valentino..etc..etc...non ho bisogno di date che mi impongano di dimostrare quanto amore io provi per il mio ragazzo...
...sono stata innamorata solo due volte.... la prima è finita malissimo...mi sono sentita svuotata e debole come non mai...avevo una rabbia dentro...era la prima persona a cui avevo detto "ti amo" e quando l'ho persa era come se non esistessi più...purtroppo...dico purtroppo ma penso sia una delle caratteristiche di me che più mi piace..tendo a dare tutta me stessa al mio lui...non riesco a pensare ad un altro modo in cui vivere un rapporto a due...ecco perchè quando finisce sto male il triplo...
...ora sono innamorata...tanto...lui forse non lo sa quanto perchè a volte dopo la mia dolorosa prima esperienza ho paura di lasciarmi andare...

..mi sa che sono andata fuori tema...scusa ;)

...ti abbraccio forte e spero che passato un po' di tempo riuscirai a vedere le cose in un modo diverso...meno duro (L)

Black
27-11-2001, 09.37.00
Ciao concittadina ;)
Evidentemente hai avuto uno scotto molto grande per pensarla così.
Non voglio psicoanalizzare nessuno ... ben lungi da me...ma se non credi più nell'amore ( e non ci credo e, scusa se mi permetto, ma in fondo in fondo non ci vredi neanche tu ;) ) l'essere umano ha cessato di vivere.

Diventeremmo solo macchine accumulatrice di soldi e potere che alla lunga non pagano il vuoto interiore.

Ciao ;)

Nemesi
27-11-2001, 11.12.04
Sei molto dura in quello che dici, ma capisco il tuo stato d'animo...
credo però che tu dici così perchè probabilmente stai ancora soffrendo e non riesci a vedere oltre il tuo dolore.
Che i soldi aiutino è fuori da ogni dubbio, ma non è soldi vs amore, perchè non credo che le due cose siano correlate. Sono due campi completamente divisi.

Daniela
27-11-2001, 11.39.10
Originariamente inviato da BIIP

...L'unica cosa importante alla fine sono i soldi. I $.
Con quelli puoi curarti le ferite del cuore ...

Magari... ma non è così e lo sai.

Quelle ferite si possono curare solo col tempo, pazienza e altro amore.

LuFo
27-11-2001, 11.41.32
Secondo me sarà proprio un altro amore a farti cambiare idea, mia cara BIIP! ;)

Tsugumi
27-11-2001, 11.49.39

Con quelli puoi curarti le ferite del cuore e mandare a quel paese tutti quelli che ti hanno fatto del male.
Con quelli fai cosa vuoi, perche' a mie spese (morali) ho scoperto che l'egoismo e' l'unica cosa che rende.
...
I soldi non sfregiano chi li li possiede. Ma quelli che non li hanno.
Potere e Denaro = felicita' .

...sono sicura che al momento con i soldi riusciresti a comprare quello di cui hai bisogno...tant'è che quando sono depressa mi piace andare in giro a fare compere....ma poi cosa ti rimane???...a lungo andare non credo che riusciresti ad apprezzare quello che i soldi ti possono dare...ho un'amica che potrebbe comprarsi di tutto, anzi, lo fa già ;), ma resta sempre scontenta e invidiosa di tutti...non l'ho mai sentita dire "sono felice" o "che bello"...

...se hai paura di soffrire ancora per amore forse l'atteggiamento che hai ti serve per andare avanti e non pensare a ciò che di brutto ti è successo...ma una volta che sarai riuscita a ricomporre te stessa, anche se ci vorrà del tempo, non esitare ad aprire il tuo cuore!!!!

...nno voglio che tu mi prenda come una saputona prodiga di consigli...ti dico solo quello che penso ;) ...mi dispiace sentire che tu stia male...rinnovo l'abbraccio...con affetto (L)

Billow
27-11-2001, 17.34.51
Una massima....

I soldi NON fanno la felicità......
ma la miseria è peggio...

e ve lo dice uno che ci è passato ;)

cmnq tre essere ed avere (libro che consiglio di leggere)...
scelgo sempre l'essere ;)

Stalker
27-11-2001, 17.54.59
Quello che ho mi pare di aver capito fino adesso: quelli che fanno "del male" non se ne rendono mai veramente conto e trovano sempre delle giustificazioni e, soprattutto, sanno "rigirarti la frittata a loro favore".
Anche noi ci comportiamo così, troviamo sempre delle giustificazioni e, magari, qualcunaltro sta "soffrendo" per questo (un amico che non sentiamo da tempo ecc....). Non farsi coinvolgere da una certa tendenza, tutta moderna, di un certo relativismo morale è molto difficile. Tutti abbiamo ragione... ma alla fine ? Il vuoto.
Ci deve essere ancora qualcosa... forse l'amore ? :)

Skorpios
27-11-2001, 21.42.26
L'Infinito.

BIIP
27-11-2001, 22.11.10
Originariamente inviato da Tsugumi
purtroppo...dico purtroppo ma penso sia una delle caratteristiche di me che più mi piace..tendo a dare tutta me stessa al mio lui...non riesco a pensare ad un altro modo in cui vivere un rapporto a due...ecco perchè quando finisce sto male il triplo...
(L)

e' bellissima questa frase, purtroppo e' anche la mia maniera di amare. Ma e' anche il vecchio discorso che quando si e' cosi' se l'altra persona si allontana la si cerca e cosi la si perde. Mentre si dovrebbe fare l'incontrario.........

Grazie per l'abbraccio:)

Ma non vedo le cose in modo duro, o perlomeno ci si deve creare una corazza per evitare di essere feriti. E questo in tutti i campi, purtroppo.

Stalker
27-11-2001, 22.11.49
L'infinito è importante, certo. Ma come fai a conciliare la prassi con "l'intuizione metafisica" ?
Cercare la poeticità in tutto ciò che ci circonda è dote assai rara... bisogna già essere predisposti. Purtroppo tutto corre troppo, i giudizi sono affrettati, gli sguardi pure... non c'è tempo, non c'è tempo.... Tutti hanno bisogno di risposte, di riscontri. Giudizi, giudizi... vieni classificato, ti pagano, vieni pagato e vieni classificato. Avanti, avanti.... chi si ferma a pensare è già passato di moda (o tornerà di moda...) Mode, stereotipi, maitre a penser.... tutti in fila che non ci sono più biglietti.... tutti in fila.....

Fermiamoci a guardare quel nastrino arancione che ondeggia sulla pozzanghera, mentre aspettiamo il nostro turno. :)

Tsugumi
27-11-2001, 22.42.28

e' bellissima questa frase, purtroppo e' anche la mia maniera di amare. Ma e' anche il vecchio discorso che quando si e' cosi' se l'altra persona si allontana la si cerca e cosi la si perde. Mentre si dovrebbe fare l'incontrario.........

...purtroppo è vero..più cerchi l'altra persona più questa si allontana...la soluzione, a cui si arriva solo "in modo razionale", è quella di voltare pagina..se amando diamo tutte noi stesse lui si sentirà la persona più importante della terra e non avrà nessuna remora a calpestarci...se noi riuscissimo veramente a dimostrarci più forti si accorgerà del modo orribile in cui ci ha trattato e a quel punto saremo abbastanza sicure da capire che non è la persona giusta..la parola chiave è però "in modo razionale"...difficile non pensare col cuore quando si sta male per amore...
...forse è un pensiero un tantino :rolleyes: contorto...non so neanche se si avvicina alla tua esperienza...
...

Grazie per l'abbraccio:)

figurati ;) è un piacere (L)

Daniela
27-11-2001, 22.45.37
Biip, sbagli a vederti così come ti stai vedendo ora... sconfitta.

Dovresti concederti un'altra possibilità... di essere una persona felice. Chi ti dice che sbagli tu? Chi ti dice che se adesso fossi straricca saresti contenta?

Se sei avido... dentro... prima o poi la maschera cade... ed è lì che si vedrà cosa vale veramente nella vita. E non sono i soldi.

Non ha molto senso quello che ho detto me ne rendo conto... :eek: ma ci credo lo stesso, sennò non mi sentirei un essere umano!

BIIP
27-11-2001, 22.46.00
Grande Billow!!!! ;) :)
Verissimo quello che hai scritto diciamo che i soldi aiutano moltoooooooooooo la felicita' !!!!

Sara' anche che "casualmente" ho conosciuto l'America (cioe' una citta' in) e che mi sono innamorata di quella citta' e che mi piace quel continente, ma mentre una volta dicevo i soldi non sono importanti, adesso dico o se il $ e' importanteeeeeeeeeeeeee!!!!!

Per il resto ....con i sentimenti a parte l'amicizia chiaramente io ho chiuso e se sentissi anche solo un barlume di interesse per qualcuno scapperei a gambe levate immediatamente. Devo pensare a fare soldi e basta.

Lo che sembra una frase infantile ma non voglio piu' soffrire, purtroppo non ho piu' vent'anni e ripeto i soldi certo soffrire non fanno ;)

O riesco a farli cosa di cui dubito in Italia o me ne vado in Florida al caldo, mi trovo un vecchio e grasso americano miliardario e me lo sposo.

LuFo
27-11-2001, 22.56.20

..se amando diamo tutte noi stesse lui si sentirà la persona più importante della terra e non avrà nessuna remora a calpestarci...

Su questo sono estremamente in disaccordo! Se una persona si comparta in modo tale, è solo un grandissimo bastardo, che non merita nemmeno di essere considerato un animale (con tutto il rispetto che ho per gli animali)!

In amore, si ama sempre e comunque con tutto se stessi. Non si può razionalizzare!

BIIP
27-11-2001, 22.57.19

...purtroppo è vero..più cerchi l'altra persona più questa si allontana...la soluzione, a cui si arriva solo "in modo razionale", è quella di voltare pagina..se amando diamo tutte noi stesse lui si sentirà la persona più importante della terra e non avrà nessuna remora a calpestarci...se noi riuscissimo veramente a dimostrarci più forti si accorgerà del modo orribile in cui ci ha trattato e a quel punto saremo abbastanza sicure da capire che non è la persona giusta..la parola chiave è però "in modo razionale"...difficile non pensare col cuore quando si sta male per amore...
...forse è un pensiero un tantino :rolleyes: contorto...non so neanche se si avvicina alla tua esperienza...
...

[B]

figurati ;) è un piacere (L)

perfettamente identica ;)

anche se chiaramente non l'ha fatto con cattiveria:)

PerDaniela no ti sei spiegata perfettamente.......

io penso che si ami davvero una volta sola nella vita. Quello che e' venuto prima e che verra' dopo, avrebbe sempre meno importanza. E si finisce magari con l'affezionarsi ad un altra persona cercando in lui gli occhi dell' altro, i gesti , i modi di fare.

BIIP
27-11-2001, 23.01.36
Originariamente inviato da LuFo

Su questo sono estremamente in disaccordo! Se una persona si comparta in modo tale, è solo un grandissimo bastardo, che non merita nemmeno di essere considerato un animale (con tutto il rispetto che ho per gli animali)!

In amore, si ama sempre e comunque con tutto se stessi. Non si può razionalizzare!

No invece sono d'accordo con lei, perche' e' una classica reazione umana. Cioe' non parlo di me parlo in senso generico puo' capitare che una persona per vari motivi inizi ad amarci di meno diciamo e noi cosa facciamo? lo inseguiamo, quella persona anche senza volerlo ci fara' soffrire sempre di piu' e piu' soffriremo e piu' lo inseguiremo.....sino a che lo si perdera del tutto.

Skorpios
27-11-2001, 23.05.45
Originariamente inviato da Stalker
L'infinito è importante, certo. Ma come fai a conciliare la prassi con "l'intuizione metafisica" ?
Cercare la poeticità in tutto ciò che ci circonda è dote assai rara... bisogna già essere predisposti. Purtroppo tutto corre troppo, i giudizi sono affrettati, gli sguardi pure... non c'è tempo, non c'è tempo.... Tutti hanno bisogno di risposte, di riscontri. Giudizi, giudizi... vieni classificato, ti pagano, vieni pagato e vieni classificato. Avanti, avanti.... chi si ferma a pensare è già passato di moda (o tornerà di moda...) Mode, stereotipi, maitre a penser.... tutti in fila che non ci sono più biglietti.... tutti in fila.....

Fermiamoci a guardare quel nastrino arancione che ondeggia sulla pozzanghera, mentre aspettiamo il nostro turno. :)

Come la magnifica danza della busta di plastica nel vento... ("American Beauty" :))

Stalker
27-11-2001, 23.20.19
Originariamente inviato da Skorpios

Come la magnifica danza della busta di plastica nel vento... ("American Beauty" :))

Centrato. ;)

Daniela
27-11-2001, 23.25.35

PerDaniela no ti sei spiegata perfettamente.......

io penso che si ami davvero una volta sola nella vita. Quello che e' venuto prima e che verra' dopo, avrebbe sempre meno importanza. E si finisce magari con l'affezionarsi ad un altra persona cercando in lui gli occhi dell' altro, i gesti , i modi di fare.

Può essere, anzi sicuramente è vero che esiste il famoso "Grande Amore della Propria Vita" ma io intendevo altro, e cioè che non sei tu la persona "sbagliata" ... quella che non ha capito nulla della vita, questo dico.

Per quanto riguarda l'inseguire una persona, direi che sono d'accordo... purtroppo c'è sempre il rischio che l'altro/a investito da tali cariche affettive, si NARCISIZZI come si dice in gergo non lo si può negare...

Skorpios
27-11-2001, 23.30.00
Ciò che insegui ti sfugge.
Ciò che sfuggi ti insegue.

lukejo
28-11-2001, 02.29.42
Grande Billow!!!! ;) :)
Verissimo quello che hai scritto diciamo che i soldi aiutano moltoooooooooooo la felicita' !!!!

Sara' anche che "casualmente" ho conosciuto l'America (cioe' una citta' in) e che mi sono innamorata di quella citta' e che mi piace quel continente, ma mentre una volta dicevo i soldi non sono importanti, adesso dico o se il $ e' importanteeeeeeeeeeeeee!!!!!

Per il resto ....con i sentimenti a parte l'amicizia chiaramente io ho chiuso e se sentissi anche solo un barlume di interesse per qualcuno scapperei a gambe levate immediatamente. Devo pensare a fare soldi e basta.

Lo che sembra una frase infantile ma non voglio piu' soffrire, purtroppo non ho piu' vent'anni e ripeto i soldi certo soffrire non fanno ;)

O riesco a farli cosa di cui dubito in Italia o me ne vado in Florida al caldo, mi trovo un vecchio e grasso americano miliardario e me lo sposo.
little quest:
ci credi veramente in quello che hai scritto?
però nn mi devi rispondere adesso ma tra due mesi OK?
fidati che se una persona approfitta del fatto che tu l' ami nn merita altro che la tua compassione..(e già saresti troppo generosa :D :D )
se poi nel frattempo il portafogli si riempie SICURAMENTE la cosa giova :D !!!

che la strada che tu percorrerai sia sempre lastricata di diamanti (F) (F)

bye LUKE

BIIP
28-11-2001, 03.08.32
Originariamente inviato da lukejo

little quest:
ci credi veramente in quello che hai scritto?
però nn mi devi rispondere adesso ma tra due mesi OK?
fidati che se una persona approfitta del fatto che tu l' ami nn merita altro che la tua compassione..(e già saresti troppo generosa :D :D )
se poi nel frattempo il portafogli si riempie SICURAMENTE la cosa giova :D !!!

che la strada che tu percorrerai sia sempre lastricata di diamanti (F) (F)

bye LUKE

grazie per gli auguri!!!!!!:) Anche se dubito che si avverino ;) :D
difatti non ti rispondo adesso;)
no pero' nessuno si e' approfittato ....io continuo a dire sono reazioni umane .

Per Daniela si oki ......ho capito.....ma e' sempre il fatto che anche in queste cose bisognerebbe usare la razionalita' e non il Quore solo. Cioe' essere duri azzz!

Cyrano
28-11-2001, 03.24.59

Cioe' essere duri azzz!

Se avevi bisogno di qualcosa di davvero duro non avevi che da chiedere a me....

:cool:

Ciaozzz

BIIP
28-11-2001, 03.30.53
Originariamente inviato da Cyrano

Se avevi bisogno di qualcosa di davvero duro non avevi che da chiedere a me....

Ciaozzz

uhhhhhhhhhhhhhh grazieee mi regali il nuovo HARDDISK?????????????????? 60 GB mi bastano :D:D:D:D

basta mielosita' questo e' un topic duro :D:D:D

Cyrano
28-11-2001, 03.38.06

uhhhhhhhhhhhhhh grazieee mi regali il nuovo HARDDISK?????????????????? 60 GB mi bastano :D:D:D:D

basta mielosita' questo e' un topic duro :D:D:D

No no non ti regalo un Hd , ma se vuoi ti posso prestare una cosa che non si misura in Gb ma in Cm... ed è molto più dura !!!

Ciaozzz

BIIP
28-11-2001, 03.41.40

No no non ti regalo un Hd , ma se vuoi ti posso prestare una cosa che non si misura in Gb ma in Cm... ed è molto più dura !!!

Ciaozzz

non in cm ma in bytes ......bannatura domani quando le mod arrivano :D:D:D:D

Cyrano
28-11-2001, 04.00.47

non in cm ma in bytes ......bannatura domani quando le mod arrivano :D:D:D:D

Se il mio si misurasse in bytes , quello del resto della popolazione si misurerebbe in bit...

Dici che le mods si scandalizzano se si parla di cose dure?

:D

Ciaozzz

freedom
28-11-2001, 04.17.39
Bahh solo perche' il tuo.....hemm pc ha piu' bytes del mio:D

Daniela
28-11-2001, 08.46.55

Se il mio si misurasse in bytes , quello del resto della popolazione si misurerebbe in bit...

Dici che le mods si scandalizzano se si parla di cose dure?

eeeeeeeeeeeeeeeh buuuuuuuuum!!!! :D:D:D

Ma dovrebbero essere davvero mooooooooooolto dure e non mi sembra..... :p :D:D:D:D

darkchild
28-11-2001, 18.28.57

Ma non credo piu' in quel sentimento e' solo una grande cavolata che fa perdere tenpo a tutti e poi fa soffrire e quindi ulteriore perdita di tempo e denaro.

Con quelli fai cosa vuoi, perche' a mie spese (morali) ho scopertoche l'egoismo e' l'unica cosa che rende.

Amore e cos' e'????? una palla inventata da noi solo per illudersi di stare meglio e non soli o di essere capiti e coccolati ed apprezzati.....ma e' solo uno specchio in cui alla fine prima o dopo ci sbatttiamo il viso e rimaniamo sfregiati.

Wow .....Ora capisco cosa intendevi l'altra sera quando dicevi di esserti
trattenuta !!!
Ci sei andata giù pesante !!!

Comunque devo dire che sono d'accordo con te(anche se fino all'altra sera molto probabilmente l'avrei vista in modo diverso).
Io più che nell'amore non credo più nell'amicizia ,il che forse è anche peggio perchè ho praticamente perso la fiducia negli altri !!!

Se ti riesce e ti rende felice ,fai come hai scritto ,pensa a te stessa ,sii il più possibile egoista.
Ci sono cose che i soldi non possono comprare , però stai certa che più ne avrai e più persone saranno pronte ad offrirti amore ed amicizia .
Certo non saranno sincere ,però l'importante e saperlo fin dall'inizio ....così non si avranno + brutte sorprese !!!!

Spero che fra un po' di tempo cambierò idea (e sono quasi sicuro che sarà così) però ora mi sento così svuotato che preferisco vedere le cose con il tuo punto di vista piuttosto che rischiare di ritrovarmi nuovamente nello stato d'animo in cui sono !!!
E purtroppo so già che succederà di nuovo ....
Forse la colpa è mia .....mi sa che è solo quello che mi merito!!:(
:(

BIIP
28-11-2001, 22.09.07
Originariamente inviato da Daniela

eeeeeeeeeeeeeeeh buuuuuuuuum!!!!

Ma dovrebbero essere davvero mooooooooooolto dure e non mi sembra.....

eheheheh forse tu non lo sai ma Cyrano e' il pito da passeggio di molti forum ;) :D:D:D

(ti linko se ribecco il topic via mess privato ;) )

Comunque secondo me millantano questi due, CYr & Free, chi in troppo, chi in meno, sui loro ......pc ;) tu che ne pensi? :D:D:D:D

BIIP
28-11-2001, 22.38.17
Originariamente inviato da darkchild

Se ti riesce e ti rende felice ,fai come hai scritto ,pensa a te stessa ,sii il più possibile egoista.
Ci sono cose che i soldi non possono comprare , però stai certa che più ne avrai e più persone saranno pronte ad offrirti amore ed amicizia .
Certo non saranno sincere ,però l'importante e saperlo fin dall'inizio ....così non si avranno + brutte sorprese !!!!

Beh nell'amicizia io continuo a crederci, certo ho avuto belle fregature anche da li, ma ho anche amici sinceri da anni ed anni. Ed alcuni di questi sono anche miei ex. In effetti sia che chiudessi io o chiudessero loro abbiamo semre conservato una profonda amicizia, persino con il mio exmarito figurati!

I soldi guarda seriamente sono certa che se ne avessi avuti, molte cose sarebbero andate diversamente (e non per interesse in questo senso delle persone coinvolte, ma proprio per questioni contingenti).

Pero' non sono d'accordo con te perche' essere considerata dagli amici e dagli affetti un $ che cammina non mi piacerebbe affatto. :(

E c'e' anche un altro discorso diverso non so ci/avete mai fatto caso . Mi spiego io sono persona molto spontanea e faccio le cose per un amico/a ecc. perche' ho voglia di farle, per la gioia di immaginare il suo viso quando le arriva un regalo o per aiutarlo ecc. Eppure se le persone sono davvero interessate ai soldi questi gesti possono venire presi con secondi fini, e questo si ad esempio e' una cosa che mi ferisce molto.

calibro64
28-11-2001, 23.09.56

I soldi guarda seriamente sono certa che se ne avessi avuti, molte cose sarebbero andate diversamente (e non per interesse in questo senso delle persone coinvolte, ma proprio per questioni contingenti).

I soldi -da soli- non fanno la felicita', ne' possono comprare affetti, amore e amicizie (che non appartengono al mondo materiale);
i soldi rendono liberi.

BIIP
28-11-2001, 23.21.59
Originariamente inviato da calibro64

i soldi rendono liberi.

Bella frase :)

Anche tu sei piemontese di che citta' sei ?

calibro64
28-11-2001, 23.28.53
:)

Sono delle parti di Ivrea

Cyrano
29-11-2001, 01.55.27
Originariamente inviato da Daniela

eeeeeeeeeeeeeeeh buuuuuuuuum!!!! :D:D:D

Ma dovrebbero essere davvero mooooooooooolto dure e non mi sembra..... :p :D:D:D:D

Sai come si dice : Non stuzzicar Pito che dorme...

Ciaozzz

BIIP
29-11-2001, 02.05.40

Sai come si dice : Non stuzzicar Pito che dorme...

Ciaozzz

pitopitopitopitopitopito....ciu' ciu' tanta nanna :p :p:p

BIIP
29-11-2001, 04.54.30
Originariamente inviato da Stalker
Quello che ho mi pare di aver capito fino adesso: quelli che fanno "del male" non se ne rendono mai veramente conto e trovano sempre delle giustificazioni e, soprattutto, sanno "rigirarti la frittata a loro favore".
Anche noi ci comportiamo così, troviamo sempre delle giustificazioni e, magari, qualcunaltro sta "soffrendo" per questo (un amico che non sentiamo da tempo ecc....). Non farsi coinvolgere da una certa tendenza, tutta moderna, di un certo relativismo morale è molto difficile. Tutti abbiamo ragione... ma alla fine ? Il vuoto.
Ci deve essere ancora qualcosa... forse l'amore ? :)

no il Vuoto!!!!! Un brutto spazio completamente vuoto con cui si deve vivere in questi casi per un po' di tempo almeno.....

nooo l'amore troppe parole al vento..............NO neanche mi venisse Cancelli a portarmi di mano sua XP gli crederei!!!;) :D:D:D

Pro2000
29-11-2001, 10.32.00
Amore... già, l'amore...

Quando ti accorgi che il mare dei sentimenti viene prosciugato dal sole dell'indifferenza, allora cominci a guardare la vita con occhi diversi. Ti crei corazze, innalzi muri. Eppure, a volte, un gesto è ancora capace di farti sorridere il cuore. Allora forse ti rendi conto che non tutto è perduto; forse dobbiamo sforzarci di guardare quella porta aperta che non riusciamo a vedere perché, per troppo tempo, ci siamo soffermati a guardare solo quella chiusa.

Già, l'amore...