PDA

Visualizza versione completa : Sì, ma alla fine ci facciamo solo del male

Stalker
26-11-2001, 20.10.43
Seconda formattazione da quando ho installato WXp. Adesso sono tornato a WMe. Mi sento in panni comodi anche se un po' demodè... :) Certo Xp è veloce, colorato, con tante funzionalità (in multiutenza è straordinario) ma.... che stress.... :)

Se hai due partizioni è ci lavorate su (magari con PMagic) potete imbattervi nel messaggio "NTLDR mancante" al riavvio e sono lacrime amara (soprattutto quando questo messaggio vi arriva prima che Pmagic faccia qualsiasi cosa.... :eek::)

Se il pc non è di ultimissima generazione... è inevitabile... lo si sente soffrire.... in confronto WMe è un burro (anche se certe volte si blocca o fa cose strane.... :( )

La scheda video poi non basta più da 8 mega, anche il monitor da 15" va strettino.

La webcam non viene riconosciuta... il modem ADSL genera qualche schermata blu...

Insomma se uno ha raggiunto la pace dei sensi con WMe, perchè complicarsi la vita.... ? :D

................. in attesa della ennesima installazione di Wxp 2600 Corp. ......... :rolleyes:

jedy48
26-11-2001, 21.07.43
bhe......... in confidenza io ho formattato e riattivato XP credo......... almeno 6/7 volte , sempre x avere 2 partizioni e sempre con quel K....o di file NTLDR mancante , ora ho solo XP su questo hard disk , domani mi portano 2 cassettini estraibili x gli hard disk , cosi' evito doppie istallazioni e doppi casini , nell'altro hard disk ci istallo Win Me e forse linux(provo, non ho mai avuto occasione , mi passano Mandrake , forse se ho voglia di smanettare..) cmq sono daccordo con te , XP è NETTAMENTE superiore a Win Me però quest'ultimo è + facile da gestire e in fondo penso dia molti problemi in meno , cmq avendolo da solo XP penso sia meglio (x ora) però avevo già anche W2K e ho fatto male a prendere XP xchè in fondo W2K non è inferiore a XP:rolleyes: