PDA

Visualizza versione completa : Si bloccato tutto !!!!!!!

Curioso
26-11-2001, 20.02.46
E che faccio adesso ?
Andava tutto bene fin quando non mi venuta la felice idea di con figurare il pc come PC STANDARD (invece che acpi). Ho modificato il driver ed ripartito , quando ha incominciato a riconfigurare le periferiche si bloccato con una bella schermata blu dicendo cke aveva incontrato problemi con il file viaagp1 (premetto che avevo installato i via 4.35 ed in seguito il viaagp 4.10 , ma andava tutto bene).Adesso non ne vuole proprio sapere,inizia la fase di boot e si blocca prima del logo (quello con la barra che cammina) dicendomi di riavviare il computer!!!!!!!!
Ah ! dimenticavo non parte nemmeno in modalita provvisoria, mi da sempre lo stesso messaggio!
Potra ritornare come era prima ? C' un metodo giusto per questo ? E poi pensavo ke XP fosse veramente un sistema ke non ti lascia nei guai ! BOH ?
Attendo con ansia le vostre risposte ! CIAO:( :( :mad: :mad:

jedy48
26-11-2001, 21.17.49
ciao C: FORMAT e rivaiiiiiiiiiiiiii:D

Curioso
26-11-2001, 23.28.48
Grazie per il saggio consiglio jedy !!!
Non c' un modo meno drastico di risolvere la cosa ?

TyDany
26-11-2001, 23.40.30
Hai provato parteno con F8 e ripristinando l'ultima configurazione funzionante??

Curioso
26-11-2001, 23.58.43
Si , ho provato anche questo, niente da fare !:(

ERASER X
27-11-2001, 08.38.26
ahhhh....il caro e vekkio FORMAT ! ! !

hi hi hi hi hi!!!!

ciauzzzzzzzzzzzz

twinpigs
27-11-2001, 08.52.25
.,

Curioso
27-11-2001, 09.50.10
Ciao twin,
grazie ,provero' stasera quest'ultimo tentativo: dunque se ho capito bene devo copiare il file "system" di repair in config,giusto ? Ti faro' sapere ! CIAO :)

twinpigs
27-11-2001, 11.12.20
,.

fabio77
27-11-2001, 13.38.08
Originariamente inviato da Curioso
E che faccio adesso ?
Andava tutto bene fin quando non mi venuta la felice idea di con figurare il pc come PC STANDARD (invece che acpi). Ho modificato il driver ed ripartito , quando ha incominciato a riconfigurare le periferiche si bloccato con una bella schermata blu dicendo cke aveva incontrato problemi con il file viaagp1 (premetto che avevo installato i via 4.35 ed in seguito il viaagp 4.10 , ma andava tutto bene).Adesso non ne vuole proprio sapere,inizia la fase di boot e si blocca prima del logo (quello con la barra che cammina) dicendomi di riavviare il computer!!!!!!!!
Ah ! dimenticavo non parte nemmeno in modalita provvisoria, mi da sempre lo stesso messaggio!
Potra ritornare come era prima ? C' un metodo giusto per questo ? E poi pensavo ke XP fosse veramente un sistema ke non ti lascia nei guai ! BOH ?
Attendo con ansia le vostre risposte ! CIAO:( :( :mad: :mad:

... chiedi consiglio a Cossiga ... :D :D :D :D

Curioso
28-11-2001, 10.58.45
Grazie twin ma non c'e stato rimedio con il tuo suggerimento , ho dovuto reinstallere tutto !
Cmq grazie
CIAO

jedy48
30-11-2001, 21.13.48
Originariamente inviato da twinpigs
In C:\WINDOWS\REPAIR c' un file che si chiama
SYSTEM

in esso contenuta la configurazione hardware di Xp al 1 avvio

sostituiscilo al file omonimo che si trova in C:\WINDOWS\system32\config
DA DOS (parti con un floppy di ripristino di w98 e dai i necessari comandi)
oppure se hai un ualtro Os installato fai tutto da li

P.S.: poi devi reinstallarti di nuovo tutti i driver delle periferiche

Ciao ciao Twin.. ma si pu fare anche col file system NTFS? perch io avevo <smanettato> un p troppo , risultato volevo entrare nel dos x salvare tutto , ma col file ntfs non c stato verso di vedere nulla quindi .......... FORMATTONE e reistallata , a proposito ho XP Home , ora ho anche quello Pro , ma al termine dell'istallazione invece di chiedere l'attivazione c scritto : questa versione di Windows non necessario registrarla , come mai?

twinpigs
30-11-2001, 23.41.39
.,

jedy48
01-12-2001, 00.04.10
molte grazie della risposta(D)