PDA

Visualizza versione completa : MODEM US robotics.. come funziona?

bETA
25-11-2001, 18.52.25
:crying: sing sing sing ho comprato un modem US ROBOTICS di seconda mano. L'exproprietario mi ha detto che è in grado di ricevere FAX a computer spento ma io nn riesco a farlo funzionare.. Qualcuno mi sa dare una mano? Come faccio a ricevere FAX a PC spento? GRAZIE..

Wolfman
25-11-2001, 20.06.46
Ti serve il programma Winphone, lo dovresti trovare sul sito della U.S. Robotics: http://www.us-robotics.it/loc-index.asp?loc=itly
Dovresti attivare la "modalità indipendente", ossia la ricezione fax ( o anche messaggi vocali, dipende dal modem) a pc spento (e modem acceso :D ).
Cmq di preciso non so, scaricati e leggiti la guida del programma su come va configurato.

Ciao.

bETA
26-11-2001, 18.02.16
Ma il programmino è troppo grande per scaricarlo.. sapresti indicarmi qualche altro programma che magari ho già? Tipo Winfax... :(

Wolfman
26-11-2001, 19.55.58
Mi spiace ma conosco solo winphone xchè è l'unico che ho usato.

BYE!
;)

minotauro
26-11-2001, 21.11.43
non vorrei darti una notizia sbagliata ma credo che per ricevere un fax a pc spento occorra un modem che memorizzi il fax, comunque è possibile attivare su alcune schede madri attraverso il bios l'accensione del pc attraverso il telefono a questo punto se è possibile ritardare la risposta del modem ad un certo numero di squilli, quel tanto che basta a far caricare il sistema operativo il gioco dovrebbe essere fatto.
Parlo al condizionale perchè con il pc è possibile tutto ed il contrario di tutto, comunque che il pc si accende allo squillo del telefono sono sicuro, studiati la cosa ed in bocca al.......modem
ciao

bETA
27-11-2001, 11.23.30
Questo lo so, infatti il mio usrobotics lo fa......:o

bETA
28-11-2001, 17.57.37
Ma perchè nessuno legge mai i miei post? sarà la faccia da papero a spaventarli.....

bETA
30-11-2001, 16.44.55
OK la cambio la faccia da papero.. ma rispondete se lo sapete... GRAZIE