PDA

Visualizza versione completa : Ta Isdn Che Non Funziona Con Winxp

Dimitri
25-11-2001, 18.33.58
Ho la versione windows XP professional, ho provato sia i drivers pi¨ aggiornati per XP che mi ha mandato la digicom ( il mio TA interno Ŕ Tintoretto TA PCI ISDN interno) che i drivers sempre della digicom di windows 2000 ninete da fare .
Ora per˛ mi viene in dubbio, d'accordo che i drivers non hanno la firma digitale di windows XP per˛ quando installo i drivers della digicom di XP che si installano perfettamente in gestione peroferiche ho questa identificazione di icoen Scheda di rete/digom TA tintoretto/Wan miniport adapter, che cosa Ŕ questo Wan miniport adapter?
Poi quando provo a fare la connessione guidata , a uncerto punto ci sono tre vocci Linea ISDN a collegamenti multipli che ho spuntato e poi due canali miniport adapter e ne ho spuntato uno e poi sono andato avanti .
Potete darmi una mano ed ventualmente una procedura passo a passo di configurazione dell'ISDN su XP?

leoel
27-11-2001, 10.28.34
Scaricati i driver per modem Asus interno, quelli funzionano!
In realtÓ di modem ISDN interni ce ne sono 3-4 tipi (credo) come architettura poi ogni casa fa dei driver diversi.......

ciao

NMarco
06-12-2001, 15.06.55
ragazzi ho cercato questi driver ma non li trovo sapete per caso deve li posso scaricare??? Ho il solito problema di Dimitri!!!!

nmarco

Dimitri
06-12-2001, 16.08.20
niente da fare cari ragazzi ho cambiato scheda ISDN con la US Robotics dove i drivers di Windows 2000 funzionano magnificamente

NMarco
10-12-2001, 13.02.42
Ciao potresti dirmi di che modello si tratta che lo compro anche io!??

nmarco

Dimitri
10-12-2001, 20.27.44
Originariamente inviato da nmarco
Ciao potresti dirmi di che modello si tratta che lo compro anche io!??

eil ISDN TA PCI a 129.000 lire interno

nmarco