PDA

Visualizza versione completa : Settaggi x SB Live Platinum

Terno
24-11-2001, 17.16.58
Salve a tutti: oggi mi sono messo in testa (finalmente :) ) di sviluppare tutta la potensa della mia SB Live! Platinum. Premesso che ho un sistema di casse Soundbridge (home theater, in pratica), chiedo:
1) devo impostare "4 speakers" o "Live surround" (ho anche la cassa centrale).

2) ci sono in rete presets per giochi, o ulteriori ambienti?

3) chi mi aiuta?

GRASSIE! 10 * 10 * 10!

Terno
25-11-2001, 14.35.39
Vsito che finora nessuno mi ha risposto, aggiungo un'altra domanda :)!

Devo impostare il sistema con quanti speaker? Intendo "4 speakers" o "Live surraund"! Lo chiedo perchè non sono sicuro della qualità dell'audio che si ottiene ascoltando la musica o giocando!

Ov3rKuNtZ
30-11-2001, 23.57.21
IO ho la bella platinum! e ti consiglio Live surround se hai collegato tutte le casse e sei in condizione di godere del suono! altrimenti in caso contrario! tra surround e 4 speek va bene surround...il suono è komunque ottimo!

ps...stai attento se senti suoni strani o riverberi vari ai settaggi dell'EAX!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Terno
01-12-2001, 09.10.06
Scusa, ma mi rispieghi il tuo P.S. Non riesco a capirlo. (Perdonami ma mi sono svegliato da 2 minuti e sai com'è... :o :D)!

Ov3rKuNtZ
01-12-2001, 11.48.49
:D allora volgarmente parlando EAX è quella spece di insieme dieffetti (opzioni) ke un utlity della SBLPlatinum ha! se questo è attivato potresti sentire alcuni effetti applicati al suono ke lo rendono non perfetto!!! (in start>programmi>creative>soundblasterlive! dovresti trovare tutto!!! in pratica la live ti permette e in particolare con quell'opzione di avere decine di effetti dalle caverne agli stadi!!! ecco perke con un effetto del genere magari sentiresti laura pausini con la vocedi bobby solo!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :cool: ciaooooooooooooo