PDA

Visualizza versione completa : Teac 512 EB e Norton Ghost 2002

everest
24-11-2001, 10.14.07
Ciao, qualcuno ha mai usato Norton Ghost 2002 settandolo in modo che riversi l'immagine del sistema operativo direttamente su un cd nel masterizzatore? Io ci ho tentato con il mio Teac 512 EB, ma mi ha dato un messaggio di errore e si fermato subito...C' qualche opzione particolare da settare nelle Options di Ghost?

everest
26-11-2001, 18.57.11
Oggi ho fatto un altro tentativo: l'immagine doveva essere masterizzata su due cd-rom. L'operazione sembrava andare a gonfie vele, poi arrivati all'80% circa del primo cd, si fermata con questo avviso: Error 12020. Se l'errore persiste, contattare http://...........Qualcuno ha il manuale cartaceo di Norton Ghost e pu dirmi che errore questo, o spiegarmi cosa fare? Grazie

badmood
27-11-2001, 00.16.10
Seguendo quel che dicono sulla knowledge base consultabile nel sito Symantec, un tentativo quello di provare a masterizzare partendo con un floppy creato da Ghost SENZA supporto CD rom, perch quel supporto vale solo per il ripristino, e meno roba si carica all'avvio, meglio .

Ciao

everest
27-11-2001, 00.57.58
Infatti Ghost l'ho caricato su un floppy, come sempre, e avevo solo il cd vergine sul masterizzatore, null'altro...boh, il secondo cd che fallisce.