PDA

Visualizza versione completa : File sharing e spyware

dr650se
23-11-2001, 09.42.27
Mi sono installato audigalaxy e sembra ke la nuova versione se installata con un minimo di attenzione nn sia spyware (o almeno adaware con l'ultimo aggiornamanto nn trova niente :rolleyes: ), dato ka su certi progr tipo kazaa (ke è scumware) adaware nn rileva niente mi kiedevo se così nn fosse anke x audiogalaxy, ne sapete qualcosa? Teniamoci informati! ;)

ciao.

eaglesoul
23-11-2001, 19.14.41
Ciao!

l'ultima release di audiogalaxy (0608) mi sembra molto + onesta
rispetto alle altre... comunque se nn ti fidi puoi installarti
Zone Allarm, come ho fatto io :)
Oltretutto questo buon Firewall una volta configurato non intralcia
per niente.

Ciauzz:) :) :)

SONOTRANOI
23-11-2001, 22.47.08
Originariamente inviato da eaglesoul
Ciao!

l'ultima release di audiogalaxy (0608) mi sembra molto + onesta
rispetto alle altre... comunque se nn ti fidi puoi installarti
Zone Allarm, come ho fatto io :)
Oltretutto questo buon Firewall una volta configurato non intralcia
per niente.

Ciauzz:) :) :)

Io dopo la morte:( di Napster uso spesso Morpheus e WinMX, mi trovo bene, ma confrontati a Napster come quantità "downlodabile" pecca parecchio!

Ma veramente AudioGalaxy (ho la 608 nn ancora installata) è meglio di Napster? Si trova veramente tutto o è stato censurato anch'esso?

CMQ nn l'ho ancora installato a causa degli Spyware che, tra l'altro, non si possono neppure disinstallare, causa diffusi errori al O.S.!:eek:

Ma veramente con ZoneAlarm (io ho la pro :D ) non devo + preoccuparmi degli spyoni di AG?

Ciao e grazie:)

eaglesoul
23-11-2001, 23.12.05
Dunque..... stabilire quale sia il migliore fra il Vecchio buon Napster
e Audiogalaxy? A mio avviso è una bella lotta:) !

audiogalaxy offre la comodità del web e la possibilita di memorizzare le queue e farti riprendere il download dove lo avevi
lasciato.... sempre che l'utente sorgente sia ancora collegato:D

per quanto riguarda zone allarm ... ogni programma che hai sul tuo pc, per prelevare e ricever informazione deve chiedere il permesso ! partendo da questo presupposto dovresti stare tranquillo!

E' comunque l'oppinione di un comune mortale, quindi aspettiamo qualche altro parere per tirare le somme:)

ABBASSO GLI (W) SPYWARE!!!

Ciao

SONOTRANOI
23-11-2001, 23.19.44
Originariamente inviato da eaglesoul

ABBASSO GLI (W) SPYWARE!!!

Ciao

Sono d'accordo: A MORTE GLI (W) SPYWARE!

Seguirò il tuo consiglio......... dai raga, lo installo o no?