PDA

Visualizza versione completa : Registratore Audio

alexex
22-11-2001, 18.38.50
Ragazzi ho bisogno del vostro auito. Ho il film Matrix in formato avi nel mio Hard disk, e vorrei poter avere il rumore che all'inizio del film fanno le lettere scendendo dallo schermo, ma con ilRegistratore di suoni di windows e col software della Sound Blaster non sono capace di registrarlo, si sentono tutti rumori di sottofondo, fruscii, c' qualche programma che permetta di ricavare direttamente dal filmato il suono? Oppure che permetta di registrarlo in qualsiasi formato, senza registrare tutti i suoni che ci sono nella stanza? Ragazzi aiutatemi, molto importante

Ale77
22-11-2001, 18.50.27
Mi viene in mente TMPGEncoder. Tralasciando i settaggi ovvi come file di input, output ecc ... come Stream Type scegli Audio Only (ti crea un file audio .mp2) oppure System (Audio only), che crea sempre un file audio ma con estensione .mpg
Se clicchi su Setting puoi regolare la qualita' del file audio. Siccome non ti interessa elaborare tutto il film ma solo uno spezzone iniziale, puoi interrompere la codifica quando ti pare, semplicemente cliccando su Stop. Verra' ugualmente creato un file audio, di una durata proporzionale a quanto tempo lo hai lasciato lavorare. Se non hai un pc eccessivamente lento, ci metterai pochi secondi.
Naturalmente con altri programmi (ad es Cool Edit) puoi manipolare il file audio, cambiare il formato in wav o mp3.

alexex
22-11-2001, 19.37.07
Ok, grazie, ora provo e ti so dire, grazie mille

alexex
22-11-2001, 19.46.27
Ho provato a cercare ovunque, ma il programma di cui parli non lo trovo, mi sapresti dare un riferimento per scaricarlo? O se piccolino potresti inviarmelo in e-mail, dovrebbe esserci la mia qui sul forum, sen te la faccio avera e me lo mandi, grazie ancora

Ale77
22-11-2001, 20.50.58
Strano, con Google se cerchi TMPG Encoder, e' i primo risultato che trovi
http://www.tmpgenc.com

dcb59
22-11-2001, 22.11.11
Originariamente inviato da alexex
Ragazzi ho bisogno del vostro auito. Ho il film Matrix in formato avi nel mio Hard disk, e vorrei poter avere il rumore che all'inizio del film fanno le lettere scendendo dallo schermo, ma con ilRegistratore di suoni di windows e col software della Sound Blaster non sono capace di registrarlo, si sentono tutti rumori di sottofondo, fruscii, c' qualche programma che permetta di ricavare direttamente dal filmato il suono? Oppure che permetta di registrarlo in qualsiasi formato, senza registrare tutti i suoni che ci sono nella stanza? Ragazzi aiutatemi, molto importante

Usa TOTAL RECORDER. E' fatto apposta per quel che vuoi tu, ed in pi registra direttamente da internet.

www.highcriteria.com

alexex
22-11-2001, 22.23.12
Frazie mille ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ora provo con tutti e due poi vi so dire!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!!!