PDA

Visualizza versione completa : Direct X

The Riddle
27-10-2000, 23.37.50
Leggendo l'articolo di Billow sulle DX ho forse trovato la causa dei mie problemi (forse), infatti, come scritto nell'art., il mio pc si blocca e non risponde nemmeno a (CTRL+ALT+CANC).

Prima di di passare ad una frequenza inferiore di clock (dato che non son molto pratico) volevo provare a risolvere il prob mettendo mano alle DX.

Ho win 98SE con le dx installate fino alla 7, una SB creative AWE 64, una scheda video ATI RAGE PRO TURBO AGP 2X ( penso che i problemi derivino da queste).

Ora la domanda:
Mi conviene cancellare tutte le DX e reinstallarle dalla 5 alla 8? Oppure mi conviene reinstallarne solo alcune?

Si accettano tutti i consigli.
Cia:)

The Saint
28-10-2000, 00.03.51
Originally posted by The Riddle
reinstallarle dalla 5 alla 8? Oppure mi conviene reinstallarne solo alcune
In che senso?
Basta che istalli le 8 sopra le 7...
cIAo!

The Riddle
28-10-2000, 09.08.45
Siccome leggevo che alcune volte il prog d'installazione non va a sostituire i files ma ne verifica solo la presenza o meno nel sistema, volevo sapere se era pi¨ corretto disinstallare tutto e reinstallare oppure installare solo le 8 in modalitÓ protetta. Oppure disinstallare tutto e reinstallare solo le 8.

Marko
29-10-2000, 08.12.39
Mah io ho prima disinstallato le 7 con il programmino che trovi in fondo dell'articolo di wintricks e poi ho installato le 8.
L'unica cosa era quando lanciavo dxdiag che mi diceva che directPlay non veniva caricato e veniva caricato al prossimo avvio e se volevo caricarlo subito. Io ho dato si e tutto ha funzionato, l'unica cosa che nell'elenco dei file directx ci sono dei messaggi di errore perchŔ i file sono beta version ma Ŕ normale visto che si tratta di directX BETA.