PDA

Visualizza versione completa : Alla faccia di NAV 2002, VIVA Kaspersky AV!!!!!

SONOTRANOI
21-11-2001, 23.23.15
Non posso crederci!!!!!! Poco fa ho beccato un virus dalla rete, un certo JS.ActiveX......(nn ricordo oltre) e subito KAV l'ha intercettato e ne ha bloccato l'accesso! Vabbè, continuo, faccio allora una bella scansione completa di tutti i files (nn l'avevo ancora fatto) e mi trova altri due virus: JS.TROJAN.SEEKER-BASED e NOT-A-VIRUS:JOKE.WIN32.ERRORE!:eek::eek:

Cioè, vi rendete conto? A parte il primo, gli altri due erano belli risiedenti nel mio pc dentro due programmini, e quella GRANDISSIMA CAGATA DI NAV 2002 NON SI E' MAI DEGNATO DI SEGNALARLI!!!!!!:eek::eek:!!!!!!!!!

Ma per piacere!!! NON INSTALLERO' MAI PIU' gli AntiVirus della Symantec, sono una emerità buffonata!!!!!!

Ora ho ZoneAlarm e Kaspersky, un'accoppiata vincente, alla faccia della Symantec e dei suoi falsi "ANTI"!!!!!!:mad:

Ha proprio ragione vanquish sul conto di NAV, che Dio ti benedica x avermi fatto conoscere KAV!:):)

debe80
21-11-2001, 23.50.31
Anch'io uso il Kaspersky e credo che sia il migliore in assoluto dato che ha un monitor leggerissimo molto efficiente ed ha salvato il mio pc una decina di volte...

il monco
21-11-2001, 23.55.47
Meglio tardi che mai...Per quanto riguarda i trojan e i worm Kav è il numero 1 davvero, superiore anche a Nod32, che è considerato the best come "puro" antivirus. Anche il Norton non è male però, ma solo riguardo ai virus, trojan e worm spesso gli sfuggono!

SONOTRANOI
22-11-2001, 01.26.18
Infatti.....

sentite, ora ho ZeneAlarm Pro e Kaspersky AV Pro, che ne dite se vi aggiungo anche NIS, o va bene così? E se ci aggiungessi anche un certo McAfee VirusScan??

cippico
22-11-2001, 08.21.03
io uso mcafee solo per fare la scansione dei file che mi passano o che scarico dalla rete...come protezione del pc te lo sconsiglio perche´ usa parecchie risorse...adesso utilizzo pccillin e devo dire che e´ leggero e ultimamente se ne parla bene...anche come aggiornamenti settimanali...
mi piacerebbe saperne di piu´ anche sul funzionamento in rete visto che lo uso anche io ma solo per testare i file...

ciaooo

debe80
22-11-2001, 08.49.40
Credo che il Kaspersky basti ricordati magari di aggiornarlo ogni volta che ti colleghi...

vanquish
22-11-2001, 10.59.34
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Infatti.....

sentite, ora ho ZeneAlarm Pro e Kaspersky AV Pro, che ne dite se vi aggiungo anche NIS, o va bene così? E se ci aggiungessi anche un certo McAfee VirusScan??

lascia perdere , non hai bisogno di altro.....se il PC adesso è ok non appesatirlo con dei "doppioni"
ahoi:)

SONOTRANOI
22-11-2001, 18.31.03
Originariamente inviato da vanquish

lascia perdere , non hai bisogno di altro.....se il PC adesso è ok non appesatirlo con dei "doppioni"
ahoi:)

Si, in effetti hai ragione! Gia KAV brucia parecchie risorse, e cmq penso che ZoneAlarm Pro sia il miglior Firewall, che ne pensi? E poi a dicembre esce la versione 3!:D

SONOTRANOI
22-11-2001, 18.35.58
Mi son scordato.... ieri ho aggiornato le definizioni di KAV, ma è stranissimo: nel sito ( http://www.kaspersky.com/updates.asp ) parla di 50046 records in database, ma ho verificato e ne segna 49871 (in data 16.11.2001). E' strano, perchè ho scaricato il file "daily", contenente gli ultimi aggiornamenti (22.11.2001), l'ho installato ma segna sempre 49871 e la data è sempre quella del 16.11.2001:(

Com'è possibile? Avrò sbagliato qualcosa?

SONOTRANOI
23-11-2001, 00.21.36
Nessuno mi risponde?:(