PDA

Visualizza versione completa : CuriositÓ su XP...

halduemilauno
21-11-2001, 20.46.57
Cari utenti,
ho una curiositÓ ke mi assilla e spero ke voi mi possiate aiutare: riguarda il programma ke elenca le applicazioni ke necessitano di un'eventuale proprietÓ di compatibilitÓ con XP "facendogli credere di stare ancora lavorando su una versione precedente del SO". Quando ho effettuato l'aggiornamento da ME a XP HOME build 2600, i programmi siti nell'elenco "VERIFICA GUIDATA COMPATIBILITA' PROGRAMMI" erano soltanto quelli ereditati dal SO precedente, dopo un aggiornamento in WinUpdate che riguardava problemi sulla sicurezza, nella suddetta lista si sono aggiunte OGNI FILE con estensione .EXE presente nel men¨ avvio (programmi, applicazioni, giochi, acessori, utilitÓ di sistema e persino se stesso).
Ho provato ad eliminare quell'aggiornamento senza esito positivo, ho consultato la guida in linea e il motore di ricerca interno a qst Forum x trovare eventuali casi simili al mio, ho persino contattato la microsoft, il tutto preceduto da una buona dose di tentativi personali, tuttavia il dubbio rimane e nessuno mi ha ancora aiutato adeguatamente a dissiparlo.
Anke voi, nella stessa utility, avete tutto il men¨ avvio? O sono un l'unico sottoposto alle stranezze di XP? C'Ŕ qlc1'altro ke era nella mia stessa situazione?????
Se si come ha risolto????????
HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!:eek: :confused: :eek: :confused:

halduemilauno
22-11-2001, 20.27.36
ciao
sono stato contattato dalla Microsoft Italia di Milano nella persona di un tanto capace quanto cordiale tecnico di nome Germano(per il cognome c'e' la privacy).
Ebbene: il problema non c'e' in quanto le voci si inseriscono in quel programma di verifica compatibilitÓ ogni qual volta vengono utilizzate, xci˛ siccome al 25/10 avevo utilizzato solo le applicazioni ereditate da ME apparivano solo quelle, a lungo andare esplorando il SO e usando le sue varie applicazioni queste andavano automaticamente ad inserirsi nel suddetto elenco.

Xci˛ CURIOSITA' RISOLTA.
BYE BYE.
:) :p :D :rolleyes: