PDA

Visualizza versione completa : installare i theme in XP........

xatto
21-11-2001, 18.42.44
sembra una richiesta strana ma non riesco ad installare i theme in XP............

la mia versione è la RC1................

per usarli vado su proprietà dello schermo/temi , poi vado su sfoglia e vado nella cartella del theme scaricato.......

il problema del theme è che win mi richiede un file .theme per installare il tema mentre il file che scarico è .msstyles.....
ho anch provato a rinominare il file in .theme ma non mi va......
inoltre oltre al file .msstyles c'è anche una cartella chiamata shell con dentro delle dll......che ne faccio?????????

potro sembrare scemo (e me lo dico anche da solo)ma non riesco ad usare i theme........come ca***io si fa???????

thanks....................

jumpy70
21-11-2001, 18.57.53
Hai ragione, stasera volevo caricarne uno e mi è successo la stesso tuo problema.
Ciao

luigipesi
21-11-2001, 19.11.23
dovete usare tgtsoft scaricabile a questo indirizzo http://www.tgtsoft.com/download.html

dovete prima intallare Style XP Beta 3 e poi StyleBuilder Beta 2.41............buoni temi!

Marko
21-11-2001, 21.52.34
Una volta installato style xp vai nella cartella c:\windows\resource\themes
C'è il file StyleXP.theme

Aprilo con Notepad e alla riga in cui dice

[VisualStyles]
Path=%ResourceDir%\Themes\StyleXP\StyleXP.msstyles

Sostituiscilo con la dir in cui c'è il tuo file msstyles ad esempio se il file msstyles e in c:\ metti

[VisualStyles]
Path=C:\nomedeltuomsstyles.msstyles

Se hai problemi io sono qua ;);)

jumpy70
22-11-2001, 06.39.17
Ma non si può semplicemente sostituire nella cartella il tema predefinito con uno nuovo?
Grazie

Marko
22-11-2001, 14.20.43
no, non puoi