PDA

Visualizza versione completa : Ho installato WinXP Home ... Domande ?

fabio77
20-11-2001, 09.43.16
:D

Billow
20-11-2001, 10.22.17
Hai l'upgrade o la LISCIA..... ???????? ;)

fabio77
20-11-2001, 10.30.46
La liscia è la normale ?

E l'upgrade l'aggiornamento da vecchio so microsoft ?

Se è così ho la LISCIA OEM

twinpigs
20-11-2001, 11.12.13
E' filato tutto LISCIO o hai avuto errori durante l'install?

Didy
20-11-2001, 11.37.36
Originariamente inviato da fabio77

Ragazzi,ma la versione che io ho,-XP beta 2 Release-, che ho messo su dopo avere formattato l'ME,di che trattasi?:) :) :)

fabio77
20-11-2001, 11.45.33
Originariamente inviato da twinpigs
E' filato tutto LISCIO o hai avuto errori durante l'install?

L'installazione, in stile win 2000, è andata bene con un Athlon Xp 1700+ e 512 di Ram DDR ho impiegato circa 25/30 minuti ...

... le periferiche sono state tutte riconosciute eccetto il modem PCI ISDN e la scheda audio integrata alla mobo ...

... ho immesso i driver del modem manualmente (versione per win 2000) e funzionano perfettamente ...

... per la scheda audio, windows update mi ha installato i driver e lavora correttamente ...

... per il resto va tutto bene ... adesso su un processore "decente" si apprezza appieno la maggiore velocità del nuovo SO rispetto al ME o al win 2000 ....

... la nuova interfaccia sembra da "bimbo di asilo" quindi ho subito utilizzato il buon vecchio "stile" windows normale ....

... per adesso mi posso ritenere soddisfatto ... sperem :D :D :D

fabio77
20-11-2001, 11.46.36
Originariamente inviato da Didy

Ragazzi,ma la versione che io ho,-XP beta 2 Release-, che ho messo su dopo avere formattato l'ME,di che trattasi?:) :) :)

Sembrerebbe una versione beta :D :D :D :D :D ...

twinpigs
20-11-2001, 11.59.04
... Ragazzi,ma la versione che io ho,-XP beta 2 Release-, che ho messo su dopo avere formattato l'ME,di che trattasi?:) :) :) Ottima questa ... potrebbe aggiungersi alla vers. 7 della saga Utente Finale ;)

Sentite quest'altra capitata alla 1° settimana di utilizzo del Compiuter con installato UINDOUZ:
ho un problema col pc ... appena lo accendo dopo un pò compare sempre una videata Blù con l'avanzatore % giallo
E' lo scandisk ... è andata via la corrente? Prenditi un gruppo di continuità! ... blà,blà
Aspè,aspè ... ma quale corrente ... si verifica SEMPRE ... è una cosa grave? E' una cosa normale che fa il Compiuter?
???:confused:???
Allora? Che ne pensi?
ehhmmm .... ma TU il Compiuter come lo spegni?
Col pulsante della cassa
Cassa??? Ah .. vabbè si chiama Case
ma non fai il chiudi sessione dello START?
No!!! Perchè? A cosa serve?
:D:D:D

twinpigs
20-11-2001, 12.13.47
Ragazzi .. mi vergogno a dirlo ma lo faccio! ;)

l'Utente Finale di cui sopra ERO IO!!!:timid:

ero solo la 1° settimana che usavo il "Compiuter" quindi non prendetemi in giro!:timid:

fabio77
20-11-2001, 12.16.48
Ottima questa ... potrebbe aggiungersi alla vers. 7 della saga Utente Finale ;)

Sentite quest'altra capitata alla 1° settimana di utilizzo del Compiuter con installato UINDOUZ:
ho un problema col pc ... appena lo accendo dopo un pò compare sempre una videata Blù con l'avanzatore % giallo
E' lo scandisk ... è andata via la corrente? Prenditi un gruppo di continuità! ... blà,blà
Aspè,aspè ... ma quale corrente ... si verifica SEMPRE ... è una cosa grave? E' una cosa normale che fa il Compiuter?
Allora? Che ne pensi?
Col pulsante della cassa

complimenti :D :D :p

... ma guarda che brutta figura che fai fare ai Catanesi :inn:

twinpigs
20-11-2001, 12.22.23
:D:D
se ci penso mi capotto dalla sedia per le risate :D

Qualcuno di voi ha da raccontare una storiella personale da Utente finale? tipo quella di sopra ....

non vergognatevi ... sarà capitato a tutti di essere UF ... raccontate :D:D

Billow, preparati per una nuova versione della saga

Didy
20-11-2001, 12.35.50

Sembrerebbe una versione beta :D :D :D :D :D ...

ragazzi ma siete crudeli:S mi avete fatto diventare così:o
lo so che é una versione di prova:o
volevo solo sapere in che cosa differisce dalla definitiva:S

fabio77
20-11-2001, 12.38.10
.. embè ... vi racconto questa che mi è capitata 2 giorni fa ...

... ma non la dite a nessuno ok ? :inn:

... un cliente/amico mi chiede di montargli un disco nuovo da 40 gb su frame estraibile ...

... gli monto tutto e comincio ad impazzire, il PC non vede il disco, e comincio a fare diversi tentativi:

- cambio cavetto (niente)

- cambio da slave a master (niente)

- stacco le altre periferiche (niente)

- provo altri 2 dischi (niente)

- aggiorno il bios (niente)

- prego San Pietro e Sant'Agata (niente)

... allora provo a collegare il disco direttamente (senza frame estraibile) ... e tac ... lo vede al primo colpo ....

... rimonto di nuovo il disco sul frame estraibile e di nuovo buio totale ...

... fisso il computer con sguardo minaccioso e per un miracolo (ecco che intervengono San Pietro e Sant'Agata) non lo prendo a pedate (forse perchè non è mio) ....

... alla fine decido di provare un altro frame estraibile (di un altra marca) montato sul mio PC e come d'incanto funziona tutto ...

... e così l'amico mio va via con il suo bel disco da 40 gb montato sul mio bel frame estraibile (quello buono, ora li fanno di plastica) ...

... e fin qui tutto sembrerebbe "normale" ... il frame era difettoso e invece ....

<continua>

Didy
20-11-2001, 12.47.48
Ottima questa ... potrebbe aggiungersi alla vers. 7 della saga Utente Finale ;)

Allora? Che ne pensi?
Col pulsante della cassa

ragazzi sentite questa ,l'altro ieri parlando ad una persona ho detto:"Aspetto che mi arrivi l'antivirus per posta", e questa mi fa."Ma perché adesso il vaccino antinfluenzale si fa via mail?:D
Come vedete sono in buona compagnia:) :) :o

fabio77
20-11-2001, 12.48.52
... e invece guardate questa foto:

http://www.vipower.com/usa/images/catalog-gif/mr-c03.gif

... il modello è quello in basso ...

... non vi suggerisce niente quell'interruttore ?

... ecco ... era messo ad OFF !:D :D :D

M O R A L E D E L L A F A V O L A

2 ore perse e la consapevolezza di essere + cretino (o utente finale che dir si voglia) di quanto non credevo ... :p :p :p

twinpigs
20-11-2001, 13.57.20
:D:D
Può capitare! :D ;)

.. - prego San Pietro e Sant'Agata (niente)
San Pietro? ma siamo concittadini? (Riposto prov. CT)

Grandi ... ora segnalo al Webmaster questo thread ...
così lo tiene d'occhio per poterci fare la versione 7 della Saga Utente finale :D

fabio77
20-11-2001, 16.58.23

San Pietro? ma siamo concittadini? (Riposto prov. CT)

... azz ... allora sei paesano ? :D :D :D

... nah io sono "quasi" a Catania .... :cool:

xatto
20-11-2001, 20.10.28
ho fatto anch'io la tua solita cosa........... e ciò pure perso un'oretta buona.............

fabio77
20-11-2001, 21.15.12
Originariamente inviato da xatto
ho fatto anch'io la tua solita cosa........... e ciò pure perso un'oretta buona.............

... la cosa mi consola ... "mal comune ..." ....

:D :D :D :D :D

Ghandalf
20-11-2001, 21.41.43

ragazzi sentite questa ,l'altro ieri parlando ad una persona ho detto:"Aspetto che mi arrivi l'antivirus per posta", e questa mi fa."Ma perché adesso il vaccino antinfluenzale si fa via mail?:D
Come vedete sono in buona compagnia:) :) :o

...quando si parla di UF...si e' sempre in buona compagni...perche' in fondo lo siamo un po' tutti...;) :D

Gho57
20-11-2001, 22.19.41
Ragazzi .. mi vergogno a dirlo ma lo faccio! ;)

l'Utente Finale di cui sopra ERO IO!!!:timid:

ero solo la 1° settimana che usavo il "Compiuter" quindi non prendetemi in giro!:timid:

:D :D :D

twinpigs
21-11-2001, 00.01.36
ridi, ridi ...

tu non hai mai avuto qualche disavventura della serie UF ? ;)

racconta anche la tua :o ;)

nocturne
21-11-2001, 14.43.53
quando ero alle prime armi, spinto dalla curiosità, cominciai a guardare il retro del mio allora potentissimo 286 (!), quando a un certo punto vidi un pulsantino rosso accanto alla griglia che emetteva aria calda... non ci pensai due volte, lo feci scattare, causando l'esplosione dell'alimentatore (avevo cambiato il voltaggio)!!!

voglio proprio vedere chi ne ha una migliore da raccontare!
;);)

Dimitri
25-11-2001, 18.37.48
non riesco a configurare il tintoretto PCI ISDN interno