PDA

Visualizza versione completa : Messenger 4.5.0127 e XP

PzSniper
17-11-2001, 16.01.03
PERCHE NON FUNZIONA IL TRASFERIMENTO FILEEEEEEE!?!?!?!

Cavoli che skifo... posso solo ricevere ma non mandare.... ancher se disabilito il firewall

Idee?

Vi ringrazio :( :( :( :confused:

bamby4enry
17-11-2001, 17.25.31
Sinceramente non ne ho idea per ho notato che nel mio msn messenger non funziona il tasto dell' euro con la logitech cordless desktop pro??? bah sti programmi ;););););)

jedy48
17-11-2001, 17.57.01
li togliete , meglio Yahoo messenger oppure ICQ no?:D

Distruction
17-11-2001, 20.15.37
Originariamente inviato da jedy48
li togliete , meglio Yahoo messenger oppure ICQ no?:D
... sono belli anche gli spyware in essi contenuti, soprattutto in ICQ se ne contano almeno 40
--
[Distruction]

jedy48
17-11-2001, 21.20.09
in Yahoo non c nessun spyaware , e nemmeno in icq , c in lingoware (la traduzione) ma se tieni solo icq in inglese non CE' NESSUNO SPYWARE ho provato e nemmeno in yahoo , icq + lento , yahoo velocissimo x me nettamente migliore di tutti quelli che ci sono in giro ( ho provato di tutto)

Distruction
17-11-2001, 22.10.00
in Yahoo non c nessun spyaware , e nemmeno in icq , c in lingoware (la traduzione) ma se tieni solo icq in inglese non CE' NESSUNO SPYWARE ho provato e nemmeno in yahoo , icq + lento , yahoo velocissimo x me nettamente migliore di tutti quelli che ci sono in giro ( ho provato di tutto)
... io li ho trovati anche in ICQ, precisamente in alcuni file *.dll e nell'exe di ICQ (qualunque sia la versione).... e non c' possibilit di rimuoverli a meno che non disinstalli il programma.
Ho l'abitudine di effettuare un controllo sugli spyware ad ogni installazione, se ICQ non ne avesse avuti non avrei usato MSN.
Comunque, non voglio contestare la tua opinione, prova ad effettuare un controllo con Ad-Aware (ultima versione) ed aggiungi in esecuzione automatica AD-Watch (quest'ultimo lavora in background.... e ti avvisa immediatamente).
Ciao
--
[Distruction]

jedy48
17-11-2001, 22.16.37
gi fatto grazie con ad aware 5.62 e non ha trovato nessuno spyware

Distruction
17-11-2001, 23.56.20
gi fatto grazie con ad aware 5.62 e non ha trovato nessuno spyware
boh? a me ad-watch li ha subito identificati: forse per il fatto che tu usi AD-AWARE versione freeware... prova la PLUS (che contiene anche ad-watch)...:-) se riesci a prelevartela x vie traverse.
Ciao
--
[Distruction]

jedy48
18-11-2001, 10.31.02
fatto x vie...................... traversaagne < astalavista baby>