PDA

Visualizza versione completa : Devo installare Winzip con Windows XP?

Deckard
16-11-2001, 13.04.09
E' necessario installare Winzip o si combina bene anche con il programma di compressione incluso nel sistema operativo?

TyDany
16-11-2001, 13.12.50
Originariamente inviato da Deckard
E' necessario installare Winzip o si combina bene anche con il programma di compressione incluso nel sistema operativo?

Secondo me Ŕ sempre meglio installare winzip, io mi sono trovato meglio Ciaux.

Bicet
16-11-2001, 13.32.36
Anche 2░ me Ŕ meglio installare winzip, perchŔ, soprattutto la 8.1 ti permette di fare cose molto pi¨ interessanti.ciauuu

Deckard
16-11-2001, 16.11.44
tipo?

Bicet
16-11-2001, 16.22.18
Inanzitutto valuterei la velocitÓ nello zippare e nel decompattare che vale giÓ tanto. In secondo luogo , hai una valida estensione nella shell di explorer, infatti con un solo click da un file zip puoi ora creare un archivio exe autoestraente, puoi estrarre nelle cartelle in cui hai estratto pi¨ frequentemente nell'ultimo periodo, puoi settare la cartella temporanea in cui vengono scompattati i file, utile se hai poco spazio nella partizione in cui hai installato xp, che si mangia almeno 1.5 giga.
ti consiglio di provarlo, anche perchŔ se no ti piace lo puoi sempre disinstallare e non rovini niente, e poi occupa pochissimo spazio su hd.
Se poi ti serve fare degli zip su multi disco, allora Ŕ indispnsabile, infatti credo che win non supporti questo tipo di operazione, ma non ne sono sicuro.

Deckard
16-11-2001, 16.37.21
Grazie mille delle info ;)