PDA

Visualizza versione completa : Nero + InCD

ceres
26-10-2000, 19.00.48
Io uso la versione 1.3.164 di InCD, solo che ultimamente inizia a darmi dei seri problemi (scrive i file con dimensioni sbagliate e neanche formattando il CDRW riesco a risolvere il problema), ho visto che adesso è uscita la versione 1.67, sul sito di Nero c'è solo l'update, qualcuno di voi può passarmi il file d'installazione della 1.6 o 1.61 per favore?

Bet
29-10-2000, 01.53.25
Non ho controllato ma prova a guardare su ftp://ftp.ahead.de

snowboarder77
29-10-2000, 11.09.09
io anch'io avevo la 1.3 e funzionava bene.....ho installato la 1.6 di incd e ora non mi funziona!!!Mi fa sempre errore quando tento di formattare un cd xil formato di INCD :( ....
cmq la trovi su http://www.nero.com

ceres
29-10-2000, 13.01.44
Sul sito della Ahead c'è solo l'update alla 1.67, se io la scarico e l'installo si appoggia sulla versione che ho io (la 1.3.167) o richiede prima l'installazione della 1.6?

marlab
29-10-2000, 20.50.38
Mi associo al problema di Ceres... Se ci fosse qualche anima buona...

Bet
29-10-2000, 21.50.32
L'argomento è già stato discusso altrove, ma io rinnovo il consiglio di altri: se potete usate DirectCD.
Bye

snowboarder77
29-10-2000, 23.37.20
Sicuramente la 1.3.xx la devi disinstallare....la 1.6 la puoi lasciare e fare l'upgrade alla 1.67...
Io avevo la 1.3 l'ho disinstallate ed ho installato la 1.67...però come ho detto prima non mi formatta i cd x il formato INCD :confused:

x Bet:
Hai ragione DIRECTCD è molto meglio però non ho EASYCD :(

McAlba
30-10-2000, 11.39.21
Il file InCD167up.exe oltre a fare l'upgrade della versione 1.61 serve anche per installazioni da 'zero'. L'unico accorgimento (come spiegato sul sito ahead all'indirizzo http://www.ahead.de/en/incdupd.htm) e' quello di disinstallare la versione 1.3x prima di eseguire l'installazione della nuova versione. Altra cosa MOLTO importante, riguarda la non compatibilita' tra la versione 1.3x e la nuova 1.67. ;P

ceres
31-10-2000, 20.14.01
Avevate ragione! Il file presente sul sito Ahead serve per l'installazione da zero, quindi è gratuito (ottimo passo avanti rispetto alle vecchie versioni!)
L'ho installato, ho cancellato il cd con Nero e l'ho masterizzato con InCD, risultato eccellente, sono scomparsi tutti i problemi che avevo con la vecchia versione!!!

fabel
31-10-2000, 20.55.03
Ho appena formattato un cdrw prima utilizzato con directcd 3.01 con incd1.6
La procedura è stata la seguente:(ho seguito le indicazioni del sito ahead):
1) Cancellare il cdrw con l'opzione completa di nero.
2) disinstallare incd 1.3 o prassi abcd (che è incd cambaito di nome) attraverso l'opzione di pannello di controllo.
3) installare incd 1.6 update, questi controlla se la versione di nero è la 5.x e se è regolare e non piratata.
4) introducendo il cdrw dovrebbe partire la finestra con le opzioni di formattazione. In questa è possibile scegliere la possibilità di verificare la scrittura effettuata(importante!), ho notato una perfetta compatibilità del cdrw formattato con incd 1.6 con directcd 3.01 e packet cd.
Nella prova da me effettuata tutti i files sono leggibili dopo il salvataggio: ritengo perciò che siano superati i gravi difetti che presentavano sia prassi abcd sia incd 1.3, che ,come sapete, corrompevano in modo aleatorio alcuni files durante la registrazione.
Sperando d'essere stato d'aiuto: vi saluto.

a.tramutoli
13-12-2000, 12.33.58
Ho provato a seguire il tuo procedimento ma non riesco a disinstallare inCd 1.3. Nel pannello di controllo non trovo indicato ne inCd e nemmeno prassi abcd. Conosci qualche altro sistema per rimuovere il vecchio incd? Grazie.Originally posted by fabel
Ho appena formattato un cdrw prima utilizzato con directcd 3.01 con incd1.6
La procedura è stata la seguente:(ho seguito le indicazioni del sito ahead):
1) Cancellare il cdrw con l'opzione completa di nero.
2) disinstallare incd 1.3 o prassi abcd (che è incd cambaito di nome) attraverso l'opzione di pannello di controllo.
3) installare incd 1.6 update, questi controlla se la versione di nero è la 5.x e se è regolare e non piratata.
4) introducendo il cdrw dovrebbe partire la finestra con le opzioni di formattazione. In questa è possibile scegliere la possibilità di verificare la scrittura effettuata(importante!), ho notato una perfetta compatibilità del cdrw formattato con incd 1.6 con directcd 3.01 e packet cd.
Nella prova da me effettuata tutti i files sono leggibili dopo il salvataggio: ritengo perciò che siano superati i gravi difetti che presentavano sia prassi abcd sia incd 1.3, che ,come sapete, corrompevano in modo aleatorio alcuni files durante la registrazione.
Sperando d'essere stato d'aiuto: vi saluto.

fabionapoli
13-12-2000, 23.06.54
Volevate un'anima buona? L'avete trovata :mad:
Mandatemi una mail e vi invierò l'aggiornamento alla versione 1.7
Bye
Comunque attenzione, le versioni non "regolari" di NERO & CO vi faranno impazzire

McAlba
14-12-2000, 14.32.34
Sul sito dell ahead trovate la versione 1.76 di InCd

fabel
14-12-2000, 22.58.38
Non penso esistano versioni irregolari, comunque disinstallare incd non è semplice, questo è stato il mio procedimento:
ho cercato in quale cartella fosse installato (nel caso non fossi riuscito nella disinstallazione avrei cancellato la cartella e poi ripulito il registro).
Ho installato incd n.v. arrivato ad un certo punto appare una finestrella con in alto un tasto rettangolare con la scritta install, sotto la scritta uninstall. Occorre fare uninstall, dopodiché seguire la procedura consigliata indi reinstallare. Stavolta la finestrella appare con la sola scritta install, quindi procedi scegliendo la cartella in cui installare i files.
Il limite di questo programma è che è in inglese, ma per le funzioni che presenta non penso sia un limite.
Auguri!!
:):):)