PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Liteon 16102b!!!

chandler
16-11-2001, 10.04.57
Ciao a tutti
ho letto i vostri post nel forum,e mi sembra che siate molto esperti di masterizzatori.
Ho il seguente problema, ho comprato da circa un mese il master liteon 16x-10x-40x,sull'onda dei giudizi esntusiasti che ho letto nel forum, il master molto buono infatti, per ha un enorme problema non va con cdrwin ho provato tutte le versioni.
E per me fondamentale cdrwin, per i giochi ps2, mentre nero va bene, neanche bliandwrite va bene,e diskjuggler a volte si a volte no!
Ho installato anche l'ultimo firmware , ma niente, il cd lo copia ma quando lo metto nella ps2 non parte! (mentre con l'HP che ho provato in ufficio i giochi ps2 partono SEMPRE) avr sprecato gia una 15 di cd verbatim metal azo per provare a masterizzare jleague we5 con patch italiana (con l'hp ci sono riuscito al primo tentativo partendo dalla stessa .bin generata con cdrwin)
Cosa mi consiglate?
Sto pensando di venderlo e comprarmi un altro master, magari un plextor 161040 cosi vado sul sicuro, oppure..altri consigli?
a me serve che:
copi bene i giochi del dreamcast con Diskjuggler, copi bene i giochi ps2 con Cdrwin , e funzioni bene anche con Nero e BlindWrite
PS: ho provato anche clonecd ultima versione ma non li copia.
PPS: l'opzione dma selezionata.
Grazie per l'aiuto che mi darete
Semi volete rispondere in privato la mia email

delapena@freemail.it

Federico.

xatto
20-11-2001, 02.25.47
magari il tuo lite-on non compatibile con cdr-win........ capitato anche a me quando comparai un nec-7500a...........

se poi hai gia provato ad aggiornare il firmware non c' piu niente da tentare.......a meno che non aspetti il rilascio di una nuova versione che lo supporti........

se vai sulla sito di cdr-win ci deve essere la lista dei masterizzatori supportati.........e lo stesso vale per blindwrite.......

te ne scegli uno pienamente supportato da entrambi e cosi masterizzi di nuovo tutto quello che vuoi..........

Copying
24-11-2001, 00.38.39
Mi dispiace tanto dei problemi che hai con il Lite-On, sai prima di fare il mio nuovo acquisto ero anche io indirizzato su un Lite-On, ma poi visto che avevo quasi le tue stesse necessita' ho optato per un Plex 24x 10x 40x. NON ME NE SONO PROPRIO PENTITO!!!!!
Per quanto riguarda il Plex 16x 10x 40x , non e' completamente supportato dal Clone CD e questo a discapito dei Sub canali ( PSX.......NO!!!!!!) Io masterizzo tutto, tutto , tutto solo con Easy Cd Creator 5.02b e il MITICO CLONE CD, mi fa' proprio di tutto.Quindi pensaci bene prima di cambiare e ricorda......una lira in piu' oggi....... 100 lire risparmiate domani.

IL BELLO E' ESSERCI