PDA

Visualizza versione completa : Differenze tra Home e Professional. Qualcuno mi illumina ?

Blisset
15-11-2001, 12.45.24
Potete aiutarmi ?

Mi interessa la multiutenza e il login diverso da Administrator, ossia se la Home non la permette opterei per la Professional.

Non mi interessa criptare o nascondere i dati.

Mi interessa la velocità e qui mi è sorto il dubbio, poichè nella
recensione di Wintricks ho letto che la Home è "nettamente più veloce e leggera" della Professional. Ossia c'è qualcosa che la Professional ha da invidiare alla Home oppure è senz'altro superiore in tutto alla Home ?

Grazie a tutti

halduemilauno
15-11-2001, 13.55.00
ciao la prossima volta scrivi in minuscolo e in nero ,grazie.
:) (K)

halduemilauno
15-11-2001, 14.02.28
a ri ciao la risposta la trovi a una domanda di Camp.francy il 14.11.2001
a presto :p :D :)

Marko
15-11-2001, 14.09.15
la home è uguale identica alla pro a parte alcuni strumenti x la rete che nn ci sono tipo iis

Blisset
15-11-2001, 18.05.26
Ciao, ho letto la risposta di Camp.Francy.
Il fatto è io uso molto Internet e ho una rete LAN, inoltre mi interessa la multiutenza, per cui la Professional mi sembrerebbe più indicata.
L'unico mio dubbio è che, a quanto ho letto nella recensione di Wintricks, la Pro è molto più lenta della Home !
Ora, vorrei capire se questa lentezza dipende dal numero di elementi istallati, oppure è intrinseca al kernel, ossia se posso intervenire per graduarla o meno.
Inoltre vorrei capire di quanto è più lenta la Pro. E' una differenza notevole o è minima ?

Grazie

PS: La risposta che la Home è per la casa e la Pro è per le aziende, me l'hanno scritta talmente tante di quelle volte che non ne posso più. :) :) :)

PPS: Ho visto tanti bei tag e opzioni, non pensavo che fossero vietati... :p

halduemilauno
15-11-2001, 19.59.41
ciao .
oltre alla citata risposta a Francy posso soltanto darti il benvenuto a questo forum.
a presto.

:) :)

Deckard
16-11-2001, 01.24.05
Originariamente inviato da Blisset
Ciao, ho letto la risposta di Camp.Francy.
Il fatto è io uso molto Internet e ho una rete LAN, inoltre mi interessa la multiutenza, per cui la Professional mi sembrerebbe più indicata.
L'unico mio dubbio è che, a quanto ho letto nella recensione di Wintricks, la Pro è molto più lenta della Home !
Ora, vorrei capire se questa lentezza dipende dal numero di elementi istallati, oppure è intrinseca al kernel, ossia se posso intervenire per graduarla o meno.
Inoltre vorrei capire di quanto è più lenta la Pro. E' una differenza notevole o è minima ?

Grazie

PS: La risposta che la Home è per la casa e la Pro è per le aziende, me l'hanno scritta talmente tante di quelle volte che non ne posso più. :) :) :)

PPS: Ho visto tanti bei tag e opzioni, non pensavo che fossero vietati... :p

Non sono sicuro che la home sia più lenta della pro......

halduemilauno
16-11-2001, 10.47.35
ciao
scusami se al primo incontro sono stato un po' brusco.
per il tuo quesito ti rimando a un articolo su www.t4-maxx.com
in cui fa cenno alla pagina MS ove sono elencate le differenze che che vuoi sapere.
spero che cio' ti soddisfi.
:) :)

Blisset
16-11-2001, 15.59.09
Ok, ho letto la pagina comparativa della MS.
Adesso l'unico dubbio che mi è rimasto è se la Home ha multiutenza contemporanea e se si può fare il log in diverso da Admnistraotor.

Grazie

Deckard
18-11-2001, 18.22.16
C'è tanta differenza di velocità tra la Home e la Pro?

Distruction
19-11-2001, 16.20.04
...azz... ho dovuto in fretta e furia mettere degli occhiali da sole!!!
è stato accecante:-)

Deckard
19-11-2001, 17.49.09
Il cambio di velocità?

A favore di chi?

Deckard
20-11-2001, 00.50.27
.