PDA

Visualizza versione completa : Driver Scanner TWAIN

Forisco
14-11-2001, 23.33.02
Ciao ragazzi, ho un banalissimo scanner Twain e cerco dei banalissimi drivers Twain : possibile che in rete non si riescono a trovare ? Chi mi aiuta ? Tnx (D)

augu
16-11-2001, 00.17.22
Per quale tipo di scanner ti servono i driver twain ? Per Canon e Epson ho già visto i nuovi driver per XP per altre marche non sono ancora andato a vedere ma penso che, se non disponibili, lo saranno presto. In molti casi vanno bene anche quelli del Win 2000.
Ciao

Deckard
16-11-2001, 01.23.01
Purtroppo il mio Artec non è ancora supportato.....ho provato la compatibility mode, ma scannerizza da schifo.....spero che arrivino presto i drivers.....

celtio
16-11-2001, 02.11.34
purtroppo anch'io sono approdato ad xp e il mio scanner x dia canonscan2710 si rifiuta di confiigurarsi e di driver canon per xp per ora non ne ho trovati. Qualcuno ha una dritta? Ciao e grazie

Deckard
16-11-2001, 02.29.19
Però anche da queste cose si vede la serietà di un'azienda produttrice di hardware......è brutto rimanere a piedi.......

celtio
16-11-2001, 17.38.42
Questa è la risposta della Canon per uno scanner da 1.500.000 di lire

Gentile Cliente,

la risposta alla sua richiesta:

> ho acquistato un nuovo pc con windows xp lo scanner non viene piů
> riconosciuto a quando i driver per questo sistema? grazie

è la seguente:

Siamo spiacenti, al momento attuale non si hanno previsioni sullo sviluppo
di driver per Windows Xp . Se saranno sviluppati in futuro tali driver,
verranno immediatamente resi disponibili.

Contiamo che queste informazioni siano sufficienti a risolvere le sue
esigenze, non esiti comunque a ricontattarci nel caso necessitasse di
maggiori informazioni o ulteriori chiarimenti.

Ringraziandola per aver scelto i prodotti Canon, le porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti

Servizio Clienti
Canon Italia S.p.A.

Posso dire Grazie al Ca........ Canon :confused:

Forisco
17-11-2001, 00.25.33
Beh, non proprio per XP ma quasi... Ho seguito il consiglio di augu e ho scaricato i drivers per Win2000 del mio scanner FC-630 : funziona una meraviglia ! Vi consiglio di provare anche con le altre marche, perche' la mia e' una marca poco nota e se funziona a me... :D

Deckard
17-11-2001, 12.47.58
Già provato :(