PDA

Visualizza versione completa : zone alarm, easycd creator4 e win xp

gino
14-11-2001, 02.12.56
mi dice che non compatibile con zone alarm, pero gli ho detto prosegui, dovrebbe dare problemi?
Anche con easycd creator4 mi dice che non compatibile, vi risulta?

rodo
14-11-2001, 09.31.04
per zone alarm non so perch uso il firewall proprio di XP (spero che funzioni!) per easycd basta che lo aggiorni alla 4.05 che compatibile

gino
14-11-2001, 17.12.29
va bene grazie provero'!
ciao!

Wimbo
14-11-2001, 17.54.33
Per easy cd creator devi upgradarlo a easy cd creator platinum.
poi applichi la patch. vai su www.roxio.com e li trovi tutto
Ciao

Distruction
16-11-2001, 08.57.17
Originariamente inviato da rodo
per zone alarm non so perch uso il firewall proprio di XP (spero che funzioni!) per easycd basta che lo aggiorni alla 4.05 che compatibile
... il firewall di XP ottimo, addirittura non fa passare nemmeno gli ICMP (X DEFAULT) solo che troppo generico nei settaggi.
Questa mia affermazione nasce dagli attacchi che ho lanciato al mio pc, via internet: tutti non sono andati a buon fine.:D
Il problema e che non fa funzionare programmi come NetSupport Manager (una specie di pcAnywere).
Cmq, sto studiando per trovare le giuste configurazini x evitare di usare firewall di terze parti.
Saluti
--
[Distruction]

gino
16-11-2001, 17.23.32
Ok !!

Deckard
19-11-2001, 12.25.38
Originariamente inviato da Distruction

... il firewall di XP ottimo, addirittura non fa passare nemmeno gli ICMP (X DEFAULT) solo che troppo generico nei settaggi.
Questa mia affermazione nasce dagli attacchi che ho lanciato al mio pc, via internet: tutti non sono andati a buon fine.:D
Il problema e che non fa funzionare programmi come NetSupport Manager (una specie di pcAnywere).
Cmq, sto studiando per trovare le giuste configurazini x evitare di usare firewall di terze parti.
Saluti
--
[Distruction]

Facci sapere ;) Ma dove va settato il firewall di XP........non riesco a trovarlo........

Distruction
19-11-2001, 14.51.26
Originariamente inviato da Deckard

Facci sapere ;) Ma dove va settato il firewall di XP........non riesco a trovarlo........

start>impostazioni>pannello di controllo>reti e connessioni>clikkare con il tasto dx del mouse sull'icona della connesione e scegliere propiet>avanzate
... basta una ricerca nell'Help, con la chiave Firewall :)
Ciao
--
[Distruction]

Deckard
19-11-2001, 17.47.29
Zonealarm inutile usando il firewall interno? Io li sto usando contemporaneamente.

Distruction
19-11-2001, 18.08.51
Originariamente inviato da gino
mi dice che non compatibile con zone alarm, pero gli ho detto prosegui, dovrebbe dare problemi?
Anche con easycd creator4 mi dice che non compatibile, vi risulta?
... provare x credere, certo che se un OS non vuole un determinato sw puoi anche forzarlo, ma poi devi vedere i risultati.
Easy CD creator? devi usare la 5:D
Ciao
--
[Distruction]