PDA

Visualizza versione completa : Easy cd & Plextor

Copying
12-11-2001, 01.17.22
Salve a tutti dopo l'acquisto del mio nuovo master, un misero Plextor 24x 10x 40x , ho risontrato un inconveniente davvero scocciante. Nel mio sistema ci sono installati, tra gli altri, Easy CD Creator e Direct CD. Con mia sorpresa vedo una bella X rossa sull'icona di Direct cd, nel toobar, e mi dice che non c'e' nessun masterizzatore supportato. Lo stesso vale per Easy, quando avvio CD Copier mi segnala che Cd Copier non riesce a rilevare nessun masteriz supportato.
E' un problema grave? C'e' qualche soluzione che possa far girare il mio Easy sul Plextor? Si dovra' aggiornare qualcosa?
Grazie ancora a chi rispondera' e chi no.

IL BELLO E' ESSERCI

LuFo
12-11-2001, 09.41.36
forse la versione di esayCD di cui disponi, non sufficientemente aggiornata, da poter supportare il tuo masterizzatore. Ti consiglio di andare sul sito del produttore del software e controllare da quale versione in poi supportato il Plextor in tuo possesso.

Ale77
12-11-2001, 11.22.18
Io ho un Plextor 12/10/32 e Easy CD Creator 4 funziona benissimo.

Klenje
12-11-2001, 15.29.35
Ho avuto un prob simile con il mio Samsung quando ho disinstallato Nero e ho messo Easy CD. Per risolverlo ho disinstallato Easy CD cancellato ogni voce relativa a Nero e Direct CD nel registro e poi reinstallato

Copying
14-11-2001, 00.11.14
Grazie ancora a tutti per i vs interventi. Il problema l'ho risolto subito dopo aver fatto richiesta nel topic in quanto mi son ricordato che doveva esserci per forza un aggiornamento alla mia versione di Easy infatti installando l'aggiornamento 5.02b ho risolto il tutto. E adesso il mio Plex va d'amore e d'accordo con Easy. MITICO. BY BY