PDA

Visualizza versione completa : XP - ADSL - Outlook - Rubrica

alpenarts
10-11-2001, 22.24.42
Ciao a tutti. Ho qui davanti a me la confezione di XP Home (Upgrade). Bel colore, bella confezione. Ma non lo installo perche ho paura che poi il mio modem ADSL manta (USB, ho Win 98 SE), e la mia posta elettroncia con tutta la sua rubrica vada a farsi fottere. Lo uso per lavoro, troppo importante che tutto l'upgrade vada in porto. Che faccio? Installo e mi suicido? O aspeto che qualche buon'anima mi consigli?

ACuteGio
10-11-2001, 22.30.52
non devi aspettare ti devi subito mettere all'opera...fai sfruttare sta benedetta conn. ADSL e cerca i driver per xp del tuo modem. Per la rubrica e i mex non dovrebbero esserci problemi... Cmq prima di installare, esegui il controllo del sistema, lo trovi nel menu che ti compare inserendo il cd di xp

ACuteGio
10-11-2001, 22.31.37
[OT] ma sta ADSL funge bene o no? E quale usi?

alpenarts
10-11-2001, 23.11.43
Bhe allora, i driver li ho gi scaricati dal sito e installati. (tutto ok). Allora mi fido..:D:D:D:D

pione2001
11-11-2001, 10.24.58
Ciao , se il tuo problema solo la posta elettronica e i database dei messaggi , oeBackup la risposta che cercavi , stato recensito proprio da wintricks poco tempo f .
salva e ripristina tutto
connessioni, messaggi, indirizzi tuoi e della rubrica ....ecc
veramente eccezzionale ...
shareware ma ti permette dopo installato l'uso per 48 gg.
e basta lanciarlo e specificare dove mettere il file di backup e poi
una volta installato o per meglio dire upgradato a winXP recuperi dal backup precedente.
ciao a presto :confused:

Ale77
12-11-2001, 11.17.56
Per il modem non ci dovrebbero essere problemi. Io ho un 3com (sempre per adsl) e quando ho installato xp, i driver non erano ancora usciti. Se il modem non e' usb bensi' collegato tramite scheda di rete, basta installare il protocollo PPP over Ethernet, configurarlo (e' molto semplice) e tutto funziona perfettamente.