PDA

Visualizza versione completa : Installazioni XP

Mika
10-11-2001, 10.55.52
Ciao a tutti,dopo aver comprato WinXP Home agg. ho fatto l'installazione,siccome il mio 98 non era in buone condizioni ho deciso di rifare il tutto exnovo,in entrambe i casi al momento dell'installazione ho fatto attivazione e registrazione(quest' ultima non pi necessaria dopo la prima).
Fin qu tutto ok!
Passano un po' di giorni e compero un nuovo hard-disk un 7200 per esser precisi e decido dal momento che sono estraibili di installare XP su questo e il 98 sull'altro,
dopo l' instal.di XP oviamente mi richiesta l'attivazione e io la eseguo senza la registrazione(dal momento ch era gi stata fatta le 2 volte precedenti)a questo punto la procedura mi dice che XP non pu essere attivato xch il codice seriale aveva superato il num. massimo di instal. o xch si stava tentando di installarlo su di un'altro PC possibile soluzione riprovare in seguito dal menu start dove sarebbe stato fornito un nuovo cod.:confused: :confused: :confused:
Io a questo punto riprovo(oviamente senza nuovi cod.ma facendo anche la registrazione e voil Xp stato attivato.:confused: :eek:
Ora questo mi fa dedurre che il nuovo OP abbia un numero di instal.limitato e mi st bene ma io potrei anche superarle causa Virus o causa Formattazioni in seguito a errori?
Ringrazio per le eventuali risposte e mi scuso x il post un po' lunghino.
Ciao

Mika
11-11-2001, 10.02.54
Possibile che a nessuno sia capitato qual cosa del genere???
Confido in qualche esperto!!!

twinpigs
11-11-2001, 10.19.43
.,

Mika
11-11-2001, 10.52.21
Intanto ti ringrazio per la risposta,
cmq da quel che ho capito stando con lo stessoHW non dovrei avere problemi nel caso di un'altra instal.?
V b cmq MS ha fatto un'altra bella caz....
Ciao

Mr.Dirty
11-11-2001, 10.55.16
se ha fatto una caz... dipende dai punti di vista.Nella sua ottica sicuramente nn lo (la pirateria del classico prestito di cd va a farsi friggere) ma per molti una gran rottura...
Dipende... dipende.... da che punto guardi il mondo tutto dipende.... :) :D

halduemilauno
11-11-2001, 11.34.19
ciao .
sono daccordo con Giulo116 sulla pirateria.
per quanto riguarda i 5 moduli hardware e' ovviamente escluso HD.
a presto.
:)

Mika
11-11-2001, 11.46.41
Anche io sono daccordo sulla pirateria,ma io potrei anche essere sfortunato e daver cambiare dei componenti,almeno spero che in questo caso MS possa risolvere il probl.(x gli utenti che lo hanno acquistato) fornendo un nuovo codice!
Ciao grazie

twinpigs
11-11-2001, 12.04.36
,.

Samuel 19
11-11-2001, 12.54.33
Ma i 5 moduli Hw che al max si possono cambiare spero che siano solo le parti interne e non le periferiche esterne?!