PDA

Visualizza versione completa : Che bravo, Aiutooo

Pino Vitucci
08-11-2001, 18.46.52
Riciao a tutti,
sono riuscito a far fare casini a XP
:mad:
Dunque ho installato un' utility per la Motherboard Asus A7M266, il vgaprobe.exe che doveva monitorare la temperatura etc.
a questo punto non riuscivo piu a spegnere il Pc, me lo riavviava in continuazione:eek:
Non riuscivo a disinstallare l' utility maledetta poiche' era sempre in esecuzione, ho smanettato e smadonnato per ore, ad un certo punto mi appariva una schermata blu che mi diceva di riavviare in modalita' provvisoria etc., ho provato anche quello ed ad un certo punto, non ho idea del come ho fatto, sono riuscito a far sparire il tutto.
Pero' continua a non spegnersi, si riavvia:mad:
Cosa posso fare:confused:
Grazie

Pino Vitucci
08-11-2001, 20.04.35
altre notizie:mad:
Probabilmente ho sputtanato il registro di configurazione oppure il bios della Mb; se vado con msconfig su i programmi lanciati all' avvio trovo il famigerato Vgaprobe anche se non risiede piu' sull' HD.
A questo punto dovrei tentare di ripristinare il registro, ma con il ripristina sistema non mi funziona.
Oppure reinstallare il Bios ma non ho idea di come fare:mad:
Credo proprio che se entro domani mattina non ho aiuto da parte vostra riformattero' il tutto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

xatto
08-11-2001, 20.18.29
in xp esiste ancira il,caro ms config se esite disabilitalo da li oppure guarda nel file sistem.ini...

penso..........

Pino Vitucci
08-11-2001, 20.21.57
Originariamente inviato da xatto
in xp esiste ancira il,caro ms config se esite disabilitalo da li oppure guarda nel file sistem.ini...

penso..........

Infatti l' ho disabilitato da li, ma al riavvio me lo ricarica:mad:

xatto
08-11-2001, 23.20.49
allora prova aguardare o nel sistem.ini o nell' autoexec.bat....

se non sbaglio sono questi due file quelli che contengono le indicazioni con i file da avviare......

Pino Vitucci
09-11-2001, 10.52.19
Ciao a tutti,
come avevo detto ho fatto grossi casini, ma ora sembra che, dopo aver reinstallato il Bios, funzioni :p
L' unico guaio VISIBILE:eek: e' che non si spegne, si riavvia sempre:confused:
Suggerimenti?
Se volessi dare una pulita al registro, cosa posso usare??
Vi ringrazio(K)

halduemilauno
09-11-2001, 11.56.56
ciao.
reg cleaner supporta pienamente XP.
lo trovi gratis in rete
a presto:) :) :)