PDA

Visualizza versione completa : Installazione Xp Problem


astea
08-11-2001, 15.22.04
Non essendo pratico di formattazioni quando vado ha installare xp mi succede un problema:
Io inserisco il cd per rinstallare tutto da capo, quindi quando accendo il computer mi parte l'installazione di xp e mi dice se voglio formattare il disco. Io gli dico di formattare non in fat ma nell'altra di cui non ricordo il nome. Poi mi dice che mi creerà una cartella in \windows con alcuni file. Il problema è quando finisce questa operazione infatti mi riavvia il computer e ricomincia tutto d'accapo ossia mi dice che esiste già un cartella \windows e mi dice che la deve cancellare quindi cancellata la cartella creata in precedenza mi rinstalla gli stessi file e riavvia e così all'infinito.
Avevo lo stesso problema con la versione a tempo limitato ed ero riuscito a risolverlo non so come, quindi deve essere risolvibile. Aiutooooooo

insane74
08-11-2001, 15.26.21
quando si riavvia, non toccare nessun tasto.
infatti, appena prima di fare il boot da cd, hai 5 secondi per decidere se eseguire il boot appunto dal cd o dal disco. in questo caso, dopo il riavvio devi riavviare dal disco e non dal cd, quindi aspetta quei 5 secondi e vedrai che questa volta l'installazione andrà a termine.
e non togliere mai il cd fino a quando non è completata l'installazione! io l'ho fatto prima del riavvio e, stranamente, non è + stato in grado di continuare: ho dovuto ripetere tutto.

Ciao!