PDA

Visualizza versione completa : errore in WindowsUpdate con XP...

alexbau
08-11-2001, 12.28.10
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino che si sta ripetendo nonostante le varie reinstallazioni: possiedo due versioni di XP, la Corporate in Inglese e la Corporate in Italiano... per comodità uso la versione.... inglese cmq lo stesso problema me lo da' sulla ver ita.... quando vado su WindowsUpdate mi restituisce sempre lo stesso errore: 0x8007019B ...

Nella spiegazione mi dice che è impossibile effettuare l'aggiornamento del software di WindowsUpdate perchè potrei avere i settaggi della Security e della Privacy troppo alti, e le Active-X potrebbero non funzionare... ho provato a settare tutto al minimo, ho disabilitato il firewall di XP, ho cercato nel registro cercando qualche valore da settare, ma nulla..... a qualcun altro è capitata la stessa cosa?

La Build di XP è la 2600..

Grazie e cià!

#Alex(bau)

P.S. : ottima l'idea di aprire una sezione ad hoc per XP!! bravibravi!! :):)

breve
08-11-2001, 13.47.25
Capita la stessa cosa a me e non trovo solutions

alexbau
08-11-2001, 14.05.12
che n° di versione hai? che release hai? la Corporate (quella senza Product Activation)??

se vuoi (per mail ;) ) mi potresti mandare anche solo una "quartina" del seriale?? Pensavo che potrebbe anche essere quello il problema... mi sa che il seriale che ho io è un po' "inflazionato"... :rolleyes: e in Micro$oft abbiano attivato una specie di "black list" con i seriali più diffusi in rete....

se vuoi scrivimi a alexbau@hotmail.com

twinpigs
08-11-2001, 15.29.01
.,

alexbau
12-11-2001, 11.03.45
Originariamente inviato da twinpigs
Intanto prova così perchè non so se risolve il problema:

start->Esegui
scrivi
services.msc

avvia il servizio