PDA

Visualizza versione completa : Invia a (Send To)

TurniNotturni
08-11-2001, 00.53.51
Vi ricordate la cartella "Send To" che, una volta aperta, ti dava la possibilitÓ di creare dei collegamenti rapidi e mirati? Bene, anche in WinXpPro esiste (e anche pi¨ di una, come in Win2000), solo che non puoi modificarla a tuo completo piacimento: se provate ad aprire il men¨ contestuale e selezionate la dicitura "Invia a" noterete dei collegamenti a tutti i supporti removibili (floppy, Zip, masterizzatore, etc...) presenti nel vostro PC (oltre al solito "Desktop", "Destinatario posta" , etc...), ma anche se aprite tutte le cartelle "Send to" non trovate nessun collegamento ai sopracitati supporti. Dove sono? Forse nel registro? Ho provato a cercarli ma non ho trovato nulla....qualcuno di voi pu˛ illuminarmi in merito?

...se entro 5 minuti...non saltano fuori i miei collegamenti...e le mie sigarette...vado in Scozia...vendo 2 castelli...compro tutte le copie di WinXpPro e le regalo alla Bignardi...

javier
08-11-2001, 06.56.19
Ciao

abilita la visione di tutti i file e nella cartellas end to trovi tutto
quello che vuoi, di preciso Ŕ una sottocartella del nome utente
di Documents and settings, il principio Ŕ lo stesso del sistemi operativi precedenti.
Ciao

TurniNotturni
08-11-2001, 07.43.43
GiÓ fatto (a dire il vero Ŕ un'opzione che lascio sempre attiva quando testo un nuovo sistema operativo), ma il risultato resta immutato...sob...sigh...
...altre idee???

bjmira
08-11-2001, 10.22.16
Io l'ho trovata qui:
C:\Documents and Settings\Administrator.BJMIRA\SendTo

Naturalmente a te non starÓ scritto BJMIRA.

Ciao

TurniNotturni
08-11-2001, 13.11.54
Ringrazio tutti per le risposte, ma forse non mi sono spiegato bene e me ne scuso.
Il mio problema non Ŕ quello di non riuscire a trovare le varie cartelle "Send to" all'interno del sistema, ma quello di non trovare all'interno delle stesse, una volta aperte, i collegamenti ai supporti removibili che comunque appaiono aprendo i men¨ contestuali (tasto destro) e selezionando "Invia a".
A voi succede? Provate, se ne avete voglia ad aprire le vostre cartelle "Send to" e guardate se c'e effettivamente corrispondenza tra i collegamenti in esse contenute e quello che vi appare nei men¨ contestuali...vi prego...anche in ginocchio sui ceci...se necessario...