PDA

Visualizza versione completa : La mia posizione rispetto a P45GHZ!

Pagine : 1 [2]

Stalker
18-11-2001, 17.46.36
Originariamente inviato da Skorpios

Beh! Per una volta che mi sarebbe piaciuto facessi sul serio... :D

Geniale. :D

twinpigs
18-11-2001, 18.15.45
Originariamente inviato da Skorpios
...Beh! Per una volta che mi sarebbe piaciuto facessi sul serio... :D DavveVo caVo? ;)

Miiiiiiii .... che emozioooooneeeheee!:D (K) (L)

Skorpios
18-11-2001, 23.58.20
:eek:

Stavo scherzando anch'ioooo! :p :D

Giorgiogg
19-11-2001, 15.16.21
Dopo un consulto tra tutto lo staff di questo sito, abbiamo deciso di prendere la decisione finale....come molti si auguravano ma alle quale non saremmo voluti giungere.

Purtroppo siamo stati costretti a sopportare, la presunzione, l'arroganza e l'indisponenza dell'utente P45Ghz per molto tempo.

Abbiamo sempre sorvolato sia per quieto vievere, sia perchè egli, anche se nessuno in questà comunità ci crede, sostiene di avere 12 anni.

Molti forumisti ci hanno espresso direttamente le perplessità nei confronti di questo utente (finale?!) in privato o direttamente qui, e pur comprendendoli non saremmo voluti arrivare a ciò, sempre che il baby member abbia cambiato atteggiamento.

Ci siamo però trovati di fronte ad un fatto sul quale non potevamo sorvolare: il Sig. Alessandro Berti (P45ghz) ha pubblicato sul proprio sito un nostro articolo con il classico Ctrl-C Ctrl-V

Questo è stato interpretato da noi in malo modo(e ciò sia di monito per tutti coloro che frequentano questo sito): qui si viene per collaborare, per passare del tempo e per cercare di risolvere i problemi quotidiani che i nostri personal computer ci possono dare ma mai, e dico mai, per sfruttare questa situzione e/o il lavoro altrui fatto con passione, dedizione e spesso senza guadagno, per fini personali !!

Credo che questo debba essere alla base, al di là del fatto che il signore in questione abbia spammato tutto il forum di messaggi inutili e spesso indisponenti.

Detto ciò non possiamo fare altro che allegarvi "la prova del reato" e bannare P45GHz.

Utente Bannato da:
Giorgiogg
Billow
Oberdan
Trinity
Daniela
Neddi
The Saint
Need4speed
Arles
Blade
Cpu-Store...........
e crediamo di poter aggiungere........
Gran parte dei membri, dei senior memeber e dei millenium member di Wintricks

LuFo
19-11-2001, 15.21.48
mah...:rolleyes:

Trinity
19-11-2001, 15.22.12
;) le prese in giro non piacciono a nessuno.

Trinity
19-11-2001, 15.22.59
Originariamente inviato da LuFo

:confused: Dimmi dimmi...:)

TyDany
19-11-2001, 15.29.04
Be alla fine ha avuto solo quello che meritava, a furia di tirar la corda......

LuFo
19-11-2001, 15.29.22
Originariamente inviato da Trinity

:confused: Dimmi dimmi...:)
non devo dire niente... son solo rimasto un pò male... tutto qui.

TyDany
19-11-2001, 15.30.20

Dicci dicci...:confused:

Scusa, hai risposto nel frattempo, anch'io ci sono rimasto un pò male, tanto è vero che se ricordi qualche giorno fa in "consiglio x il baby member" avevo provato a farlo ragionare, ma come ho detto prima se non capisci e continui a tirare la corda....

Trinity
19-11-2001, 15.32.03
Un pò male per quale motivo?...spiegami.

Gano
19-11-2001, 15.34.42
Mi trovo d'accordo sull'aver bannato P45GHZ, non tanto per lo "spam", quanto per la copiatura. Se uno vuol far conoscere un articolo a chi vede il suo sito può farlo benissimo con un link; spacciare il lavoro altrui per il proprio invece è, oltre che illecito, moralmente molto scorretto! (N)

LuFo
19-11-2001, 15.35.52
Originariamente inviato da Trinity
Un pò male per quale motivo?...spiegami.
sinceramente pensavo, fosse solo un ragazzino, che avesse bisogno di un pò di compagnia. Invece, alla fine cercava solo guai... e non lo capisco mica...

TyDany
19-11-2001, 15.42.50
Originariamente inviato da Gano
Mi trovo d'accordo sull'aver bannato P45GHZ, non tanto per lo "spam", quanto per la copiatura. Se uno vuol far conoscere un articolo a chi vede il suo sito può farlo benissimo con un link; spacciare il lavoro altrui per il proprio invece è, oltre che illecito, moralmente molto scorretto! (N)

Direi che è RUBARE il lavoro di altri. Poi non è neanche furbo, ci sono 2mld di recensioni di winxp in rete che poteva "rubare" x il proprio sito e invece ha usato quella di wintricks dove ci passa tutti i giorni.

Mah

Trinity
19-11-2001, 15.45.11
;) :)

twinpigs
19-11-2001, 19.16.00
Chi di tastiera ferisce scrivendo al 90% caxxate sul forum ...
di tastiera perisce (Ctrl+C et Ctrl+V):o :o :o :o

lukejo
19-11-2001, 21.44.38
ABORRO (mughini docet) quello che ha fatto il sedicente dodicenne spero solo che non si registri con altro nick!!!!!
e pensare che un paio di volte ho provato pure a difenderlo :D :D

sono proprio un newbye azzzzzzzzzz

ritengo comunque che la filosofia dei moderatori e dell' admin siano giuste...............bannare per giusta causa!!!!
bye bye LUKE

darkchild
19-11-2001, 22.05.48
Mi spiace un po' che si sia dovuti arrivare fino a questo punto ....però e andato proprio a cercarsela :mad:

Speriamo nn ci sia + bisogno di ricorrere a questi mezzi .
Comunque anche io appoggio in pieno la decisione presa ;)

Freeze
19-11-2001, 22.55.03
Sottoscrivo :(

Il ragazzo se le è cercate. Ancora nn ho capito a che scopo ma tuttavia ne vedo molti di ragazzi con atteggiamenti incomprensibili ;)

Ciao a tutti ;)

TyDany
19-11-2001, 23.03.18
Scommetto una (B) che si reiscrive

Freeze
19-11-2001, 23.10.38
Originariamente inviato da tydany
Scommetto una (B) che si reiscrive

Sottoscrivo anche qui ;)

sinceramente a me nn darebbe alcun fastidio se si reiscrivesse....ma dovrebbe reiscriversi con un altra mentalità: una mentalità conforme quantomeno alle regole della buona educazione

Liam
20-11-2001, 11.08.02
Sono d'accordo con i moderatori.

Solo questo.

Lionsquid
20-11-2001, 11.58.49
non mi sono espresso in modo esplicito finora in merito, lo faccio adesso.
Elenco in ordine di "peso" le considerazioni personali.

1) Sono rimasto di sale alla vista della recensione rubata! LUI , che non perdeva occasione di lanciare anatemi a destra e a manca circa l'uso di sw in modo illegale, LUI ruba il lavoro altrui. Mi sorge il dubbio, visto la spudoratezza del gesto, che sul suo pc ci sia qualcosa di legale! :rolleyes: Sono convinto che chiedendo educatamente, avrebbe ottenuto le info con la benedizione in aggiunta.

2) Postare risposte stupide è da biasimare e sappiamo che la figuraccia resta a chi le fà, ma postare risposte fuorvianti o peggio completamente sbagliate è già sufficiente per considerare la messa al bando, specialmente quando sono reiterate. :mad:

3) Sparpagliare post a raffica, tenuto conto che si è liberi comunque di esporre idee e opinioni nel rispetto delle regole in generale e del regolamento in particolare, ha reso poco piacevole la lettura di molti post, e non rappresenterebbe in se, motivo di bannaggio, ma mettendo insieme tutto il resto......

Che si reinscriva è probabile, spero solo che lo faccia per costruire qualcosa e non per demolire qualcosa che, grazie a Billow e il suo Staff esiste, ci è utile e (personalmente) ci gratifica. Aggiungo (togliendo un pochino di merito ai suddetti) che CI appartiene, anche a te P4etc.

Spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno, me ho buttato giù + di cuore che di testa. Detto questo, spero di non dover tornare sull'argomento.

Arrisentirci, P45GHz.... col nick che preferisci

bye, lionsquid

TyDany
20-11-2001, 12.08.14
Originariamente inviato da lionsquid

3) Sparpagliare post a raffica, tenuto conto che si è liberi comunque di esporre idee e opinioni nel rispetto delle regole in generale e del regolamento in particolare, ha reso poco piacevole la lettura di molti post, e non rappresenterebbe in se, motivo di bannaggio, ma mettendo insieme tutto il resto......

bye, lionsquid [/B]

Ecco questa è una delle cose chi + mi lasciava perplesso, quando mi sono iscritto e ho letto i suoi post pensavo lo facesse solo per avere un numero incredibile degli stessi e "salire di grado" ma pochi giorni dopo mi sono reso conto che era un modo stupidissimo di farlo, io son iscritto da 20gg e senza farmi nemici, aiutando ed essendo aiutato, senza fare post brevissimi in serie e senza sparare ca@#ate (be magari qualcuna:D ) ho già al mio attivo + di 230 post. Ma cacchio dico se davvero il suo obbiettivo era fare post non poteva farlo in altro modo:confused:

Ghandalf
20-11-2001, 14.54.53
...cosa dire...almeno ha cambiato lo sfondo...:D :D

...la cosa che mi ha fatto ridere di + e' che in alto a sinistra c'e' scritto...

Made By Alessandro Berti

mitico!! :D un grande....

Ormai mi ero abituato ad i suoi post inutili e penso che l'avrei tollerato come la maggior parte delle persone del forum...MOD ed ADMN..compreso....ma

....ma un gesto cosi' plateale di copia\incolla, unito a tutto il resto poteva portare solo a questo.

In effetti del tutto ingenuo...solo un 12enne o qlcn con la voglia di prenderci tutti per il c**o, farebbe una copiatura cosi' plateale...in entrambi i casi....pace all'anima sua....

...se tornera'...+calmo ;)....non sara' un problema...

LuFo
20-11-2001, 18.57.46

Ecco questa è una delle cose chi + mi lasciava perplesso, quando mi sono iscritto e ho letto i suoi post pensavo lo facesse solo per avere un numero incredibile degli stessi e "salire di grado" ma pochi giorni dopo mi sono reso conto che era un modo stupidissimo di farlo, io son iscritto da 20gg e senza farmi nemici, aiutando ed essendo aiutato, senza fare post brevissimi in serie e senza sparare ca@#ate (be magari qualcuna:D ) ho già al mio attivo + di 230 post. Ma cacchio dico se davvero il suo obbiettivo era fare post non poteva farlo in altro modo:confused:
Con questo, ha spudoratamente ammesso di essere qui solo per aumentare il tuo numero di post!:D :D :p

TyDany
20-11-2001, 19.27.18

Con questo, ha spudoratamente ammesso di essere qui solo per aumentare il tuo numero di post!:D :D :p

Guarda se li vuoi te li regalo anche gratis, sono qui xchè mi diverto e starò qui finche mi divertirò.

Come già scrissi in un altro post non ho mai amato i forum e le chat, mi sono iscritto solo x risolvere un problema e grato x l'aiuto ricevuto ho deciso di aiutare anch'io, poi ho scoperto OFF TOPIC e mi sono innamoVata di Black e Lufo(L) :eek: e cosi ho deciso di rimanere sempre qui:p :)

E tu stupidina che scVivi solo peV tacchinaVe mi Vendi gelosa:D :D

Ghandalf
20-11-2001, 19.57.05
...no no no....black e' mio!!....ed e' mio anche LuFO!!...:crying:....:crying:!!

LuFo
20-11-2001, 20.02.21
Originariamente inviato da Ghandalf
...no no no....black e' mio!!....ed e' mio anche LuFO!!...:crying:....:crying:!!
non ti basta Black??
Io avrei un'altro impegno!:D :D :p

LuFo
20-11-2001, 20.04.09

Guarda se li vuoi te li regalo anche gratis, sono qui xchè mi diverto e starò qui finche mi divertirò.

Come già scrissi in un altro post non ho mai amato i forum e le chat, mi sono iscritto solo x risolvere un problema e grato x l'aiuto ricevuto ho deciso di aiutare anch'io, poi ho scoperto OFF TOPIC e mi sono innamoVata di Black e Lufo(L) :eek: e cosi ho deciso di rimanere sempre qui:p :)

E tu stupidina che scVivi solo peV tacchinaVe mi Vendi gelosa:D :D
vi amo tutteee!(L) :p :p

Giorgiogg
20-11-2001, 20.17.02
non mi sono espresso in modo esplicito finora in merito, lo faccio adesso.
Elenco in ordine di "peso" le considerazioni personali.

1) Sono rimasto di sale alla vista della recensione rubata! LUI , che non perdeva occasione di lanciare anatemi a destra e a manca circa l'uso di sw in modo illegale, LUI ruba il lavoro altrui. Mi sorge il dubbio, visto la spudoratezza del gesto, che sul suo pc ci sia qualcosa di legale! :rolleyes: Sono convinto che chiedendo educatamente, avrebbe ottenuto le info con la benedizione in aggiunta.

Su questo vorrei puntualizzare una cosa:

siamo stati, siamo e saremo sempre ben disposti con tutti coloro che vorrano prendere spunto dai nostri lavori, sempre che ce lo chiedano, mettano il link di dove l'hanno preso e ci citino in modo evidente, omettendo diciture made by (me)..

Aggiungo che ringrazio tutti per la comprensione dimostrataci in una decisione non facile per noi

Lionsquid
20-11-2001, 20.39.33
Originariamente inviato da Giorgiogg

................
Aggiungo che ringrazio tutti per la comprensione dimostrataci in una decisione non facile per noi

parlo per me, ma credo di interpretare la voce di molti.

Capisco benissimo che la decisione sia costata tanto. Io stesso non vorrei trovarmi al Vs. posto, ma la scelta era obbligata.

Alcuni saranno felicissimi, altri meno pur avendo fatto un sospiro di sollievo (me), pochi (forse solo 1) in disaccordo.

bye, lionsquid

The Saint
20-11-2001, 21.43.10
Che si reinscriva è probabile, spero solo che lo faccia per costruire qualcosa e non per demolire qualcosa che, grazie a Billow e il suo Staff esiste, ci è utile e (personalmente) ci gratifica. Aggiungo (togliendo un pochino di merito ai suddetti) che CI appartiene, anche a te P4etc.
Mi hai letto nel pensiero? :) ;)

Scleb
08-12-2001, 19.06.03
Originariamente inviato da Ghandalf
...cosa dire...almeno ha cambiato lo sfondo...:D :D

...se tornera'...+calmo ;)....non sara' un problema...

a chi alludi:confused: :confused:

Lionsquid
08-12-2001, 23.22.33
leggi bene, ...... ;)

bye, lionsquid