PDA

Visualizza versione completa : Far ricordare le cartelle a Win98se...AIUTO!!

Trigonus
05-11-2001, 23.35.54
Ho 1 fastidioso prob ke affligge il mio win98:da quando 1 gioco ha bloccato il pc in modalitÓ msdos (Riavvia in modalitÓ msdos... )ed ho riavviato il pc con 1 reset, ora il pc mi apre SEMPRE ad ogni avvio il Drive C:, come se fosse in esecuzione automatica.Il drive C: era aperto al momento del riavvio del sistema in modalitÓ msdos e tempo fa aggiunsi 1 stringa al reg di conf x far si ke win98se riaprisse le cartelle non chiuse quando si spegneva o riavviava il pc:x esempio se ho la cartella "Pallino" ancora aperta sul desktop e faccio kiudi sessione e riavvio, quandi si Ŕ riavviato mi riapre la cartella "Pallino".PU˛ ESSERE KE DISABILITANDO QUESTA OPZIONE DI MEMORIA DELLE CARTELLE NON MI SI APRA + IL DRIVE C: AD OGNI AVVIO...MA NON RICORDO DI KE STRINGA SI TRATTA, QUALKE ANIMA BUONA MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????:confused: :confused: :crying:
Grazie 1000! :(

Trigonus
06-11-2001, 00.57.34
Ho cercato su tutto il forum ma niente...Ma ricordo ke l'ho letto qui!!!:confused: :( AIUTO!

The Saint
06-11-2001, 01.52.33
Puoi usare Tweak UI: Explorer -> Save Explorer windows setting (quando questa opzione Ŕ abilitata vengono salvate le finestre e riaperte all'avvio).

Trigonus
06-11-2001, 23.12.49
Originariamente inviato da The Saint
Puoi usare Tweak UI: Explorer -> Save Explorer windows setting (quando questa opzione Ŕ abilitata vengono salvate le finestre e riaperte all'avvio).
Si, capisco.Mi sai dire come fare a far dimenticare a 1Windows di aprire la finestra C: ad ogni avvio???Dove salva Win98SE questa impostazione?In ke parte del registro?In quale file????:confused:
Grazie e ciao

Trigonus
06-11-2001, 23.13.55
Ecco la maledizione del C:!!!!!:eek:

xxx1
07-11-2001, 00.39.15
CIAO

allora se vi puo essere d'aiuto stanno parlando dello stesso problema anche qui nello stesso forum sotto PROBLEMA CON WINME.
Ma io vorrei chiedervi che Ú sto programma TWEAK UI? che si puo fare con questo?
GRAZIE

The Saint
07-11-2001, 19.33.40
Originariamente inviato da xxx1
Ma io vorrei chiedervi che Ú sto programma TWEAK UI? che si puo fare con questo?
Lo puoi scaricare da qui (http://www.microsoft.com/windowsme/guide/tweakui.exe), per sapere invece a cosa serve:

http://www.wintricks.it/faq/tweakui.html ;)