PDA

Visualizza versione completa : CD Magnex nero per audio

StefanoTarkus
05-11-2001, 15.28.46
Salve a tutti.
Qualcuno ha fatto esperienza con i CD Magnex neri in ambito audio ?
Piu' precisamente, vorrei sapere quale sia la qualita' di questo CD, in quanto non trovando piu' in commercio gli ottimi Kodak oro (non sono piu' prodotti), sto cercando un supporto alternativo per passare i miei preziosi LP su CD.

Ho letto in giro su internet, che i CD Magnex non hanno quella qualita' cosi' buona .... Vi risulta ?

Vorrei che i CD da me prodotti, rislutassero leggibili almeno per 20 anni.

Dopo aver acquistato 20 CD Magnex neri, ho scoperto che ci sono i TDK per audio (non quelli cari con i codici per i masterizzatori da HI FI) che funzionano molto bene.
Ciao. Stefano.:cool:

fabionapoli
05-11-2001, 20.31.12
I cd neri non li conosco, sinceramente non li comprerei in virtù del fatto che il colore nero è completamente ricettivo rispetto alla radiazione elettromagnetica, ele cose peggiorano passando dalla radiazione visibile a quella UV.
Per il resto ho usato sia i TDK che i Sony e ad oggi non ho avuto problemi, gli unici che ho buttato dopo un paio di anni sono solo i Princo che riescono addirittura ad autoingiallirsi, fantastico vero?.:):):)

bodyzen
05-11-2001, 21.27.18
:p :mad: :p

Recordable
05-11-2001, 23.18.53
...i kodak gold originali non erano proprio il massimo per l' audio......anche se erano il top per i dati!!
Fatti i TDK o i Sony, per l'audio sono i migliori!!!

lnessuno
09-11-2001, 14.00.02
i cd neri magnex piacciono molto sia al mio masterizzatore che alla mia autoradio in macchina, e li ho sfruttati abbastanza... per ora sembra che vadano molto bene... ma ti dirò qualcosa di più preciso fra una ventina d'anni ;):D:D:D

fabionapoli
10-11-2001, 00.20.50
A meno che non ti rubino l'auto prima.:):):)

lnessuno
10-11-2001, 12.00.22
Originariamente inviato da fabionapoli
A meno che non ti rubino l'auto prima.:):):)

d'oh! :D:D