PDA

Visualizza versione completa : Browser o nn browser?

halduemilauno
01-11-2001, 20.01.42
CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ho appena istallato Internet Explore 6 personalizzato da Virgilio, qualcuno di voi x caso sa come caspita si toglie il nome dalla barra del browser il nome dello Zio Virgilio????
Grazie e a buon rendere...

gigi
01-11-2001, 20.45.44
Ciao,per cominciare potresti fare una ricerca interna su questo argomento. Ci sono giŕ stati diversi theads che hanno parlato di questo.

:) gigi

halduemilauno
04-11-2001, 20.34.58
Nessuno di voi sa come si possa togliere la perzonalizzazione della barra del titolo di un programma?
Il mio browser anzikč kiamarsi INTERNET EXPLORER e basta si kiama ....FORNITO DA PC Mag...(nn sono riuscito a togliere Virgilio, lo solo trasformato). Aiuto come posso fare?:confused: :rolleyes:

eymerich
04-11-2001, 21.50.11
1- Cliccare sul pulsante Cerca che vedi in alto a destra

2- Inserire nel campo di ricerca la parola "fornito"

3- Attendere i risultati della ricerca

4- Leggere pazientemente i vari thread che contengono la parola "fornito"

5- Seguire analoga procedura per il futuro

I punti 1+2+3+4 hanno permesso di recuperare la soluzione del tuo problema in http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=15817

halduemilauno
05-11-2001, 09.58.48
ciao fatto risolto grazie
solo che la chiave giusta di inizio e' user non local machine
comunque grazie lo stesso a buon rendere.
PS da quando ho aggiornato a XP non posso usare OE mi da errore inMSIMN.EXE ho contattato microsoft niente,il cerca di questo forum niente .ti prego dammi una dritta.
a presto. :) :( :eek: (K)

ciottolina
05-11-2001, 22.54.45
Originariamente inviato da eymerich
1- Cliccare sul pulsante Cerca che vedi in alto a destra

2- Inserire nel campo di ricerca la parola "fornito"

3- Attendere i risultati della ricerca

4- Leggere pazientemente i vari thread che contengono la parola "fornito"

5- Seguire analoga procedura per il futuro

I punti 1+2+3+4 hanno permesso di recuperare la soluzione del tuo problema in http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=15817 ho letto il procedimento e ho seguito le indicazioni.ho visto che a "windows title"non corrispondeva nessuna voce,ma il mio browser continua ad essere "sponsorizzato"!!com'č possibile?