PDA

Visualizza versione completa : Aggiunta bottone nella barra di IE

cuppy
01-11-2001, 02.09.09
Tempo fa ho trovato sul sito una di quelle modifiche al registro che permette di aggiungere alla barra di IE un tasto (in quel caso era un collegamento al sito di Wintricks). Ho cercato di fare lo stesso anche per altri siti, cambiando l'url, ma facendo così il pulsante che mi portava al sito di wintricks era stato sostituito. Non ci giurerei, ma credo che sia un problema di univocità del CLSID. Se cosi fosse quali sono questi CLSID che devo inserire se volessi aggiungere anche altri pulsanti?

Sergio Neddi
03-11-2001, 21.44.29
Vero, è proprio un problema di univocità di quelle stramaledettissime stringhe tra parentesi graffe.

Puoi provare cambiando alcuni caratteri in quelle stringhe, controlla prima che non ce ne siano altre, magari sostituisci i primi 3 caratteri con FFF ed il quatro lo metti a 0, poi la seconda stringa (per il secondo tasto) che fai lo metti ad 1, poi 2 per il terzo tasto e così via.

Dovrebbe funzionare, io ho fatto dei trucchi del genere, cioè ho preso delle stringhe esistenti ed ho sostituito dei caratteri per i miei registri.

Prova!

Med
04-11-2001, 07.16.10
Se vuoi inserire dei bottoni nella barra di I.E. che ti colleghino a siti o con i quali avviare programmi la soluzione più semplice è il programma "AddaButton".
lo trovi qui: http://www.harmonyhollow.net/
Ciao

robloz
04-11-2001, 10.04.05
Il relativo trick è contenuto in X-Setup ( www.xteq.com ), però non ricordo se sia già contenuto nel programma o se devi scaricarti un apposito plugin.

Ciao.