PDA

Visualizza versione completa : due problemi

ale_pelly
31-10-2001, 16.09.02
Mi sono capitati insieme quindi ve li sottopongo insieme...

1) Da un po' di tempo, quando avvio Internet Explorer, mi vedo apparire, al posto della solita home page, quella della Microsoft che mi consiglia di passare da IE5 a IE5,5. Ho eseguito l'aggiornamento, dopo di che, sono entrato nelle opzioni e ho spuntato il flag che diceva "segnala sempre gli aggiornamenti". E ALLORA PERCHE' C...... CONTINUO AD ESSERE SBATTUTO SULLA PAGINA DELLA MICROSOFT????

2) Improvvisamente La barra delle applicazioni di Office 97 ha smesso di funzionare. Quando clicco su un'icona mi compare il messaggio " Impossibile visualizzare i file Application"... Boh!!
Tengo a precisare che le applicazioni cui si riferiscono le icone sono presenti e ben funzionanti!!

Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti (e buon ponte del 1° novembre a tutti)

Gidessė
31-10-2001, 19.32.25
menu strumenti>opzioni internet>nella casella pagina iniziale digita l'url del sito che ti interessa

purtroppo non so rispondere alla seconda domanda (non capisco)

ale_pelly
31-10-2001, 19.36.21
Scusami... non mi sono spiegato bene.

Nelle opzioni internet la home page č GIA' settata come voglio io. Il problema č che il browser se ne frega della mia impostazione e continua a ripropormi come home page quella della microsoft.

grazie comunque

Gidessė
01-11-2001, 06.46.36
questa mi giunge nuova...
a questo punto non posso fare altro che consigliarti l'ultima release di Mozilla (mica ce l'ha detto il medico che dobbiamo per forza usare explorer...)

Gidessė
01-11-2001, 06.49.04
scusami se ti ho dato un'informazione banale (a me spesso sfuggono proprio le cose pių stupide):rolleyes: