PDA

Visualizza versione completa : aiuto office!!

gugufede
30-10-2001, 23.04.38
come al solito mi sono messo nei casini:
ho fatto comprare un portatile toshiba 1800-100 (con memoria in + e scheda di rete) a mio fratello. Ha una versione ufficiale di winme. Volevo installargli il mio office2000 (che ha un codice diverso, ovviamente), ma, dopo aver fatto la personalizzazione, arriva a metà installazione eppoi schermata blu e blocco totale. Non è un problema di cd (office va) e questo scherzo lo fa in un altro computer identico che gli ho fatto comprare per una sua amica, cacchio.
Possono essere i parametri di registrazione diversi tra win e office? Se sì cosa devo fare? Se no, cosa devo fare??
Aiutoooooooooooo

il.cinese
31-10-2001, 09.41.56
é capitato qualcosa di simile anche a me:
La Toshiba, oltre al SO installa anche Works e Word e quest'ultimo va in conflitto con la vesrsione che probabilmente stai provando di installare.
Disinstalla Word ed eventualmente Works prima di installare Office.

Ciao

gugufede
31-10-2001, 09.50.08
sì, l'avevo fatto, ma niente da fare. Si impianta lo stesso. Ho paure che forse sia anche un problema di ram: oltre ai 128 ne ho messi altri 256 (offerta bazza), ma ho paura che la "non-simmetria" dei banchi lo renda + instabile.
tu cosa dici?

il.cinese
31-10-2001, 09.57.19
Sinceramente dubito, se fossero problemi di Ram ti darebbe errori sparsi, non sempre durante l'installazione...

Naturalmente dopo la deinstallazione di Word hai riavviato vero?
Hai eventualmente provato a deinstallare anche Works e a fare una pulizia dei Registri?

gugufede
31-10-2001, 10.25.51
ho fatto così: ho disinstallato prima word eppoi ho provato a mettere office, ma niente da fare. Al che ho utilizzato il cd di ripristino e questo ha rimontato tutto (comodo!!) senza works ecc. ecc. Allora ho installato office, ma mi ha rifatto lo stesso problema.
credo utilizzando il cd di ripristino, lui abbia cancellato tutto e rin stallato, quindi non ci dovrebbero essere moduli precedenti caricati.......