PDA

Visualizza versione completa : Fantasmi

Stalker
29-10-2001, 22.55.39
Storie di fantasmi, vissute o raccontate.
Ne avete mai visto uno o creduto di averlo visto ?
Io mi ricordo, quando ero piccolino che un giorno mio padre e io, in vacanza in montagna sulle dolomiti, andammo a fare una passeggiata in montagna. Ad un certo punto passammo vicino ad un piccolo cimitero. Io, sono convinto, di aver visto dentro quel cimitero, qualcosa. Era come una luce bianca, una forma un po' ovoidale... forse sospesa.... una scultura, una suora controluce ? Non so. Ma mi ricordo ancora quell'episodio.

Mia madre mi raccontava che quando era piccola in casa sua succedeva uno strano fenomeno. Dietro ad una parete della cucina si sentiva battere dei colpi, ripetutamente che , stranamente, si quietavano se si gridava "BASTA !!!". Saranno state delle infiltrazioni di acqua o qualcosa del genere penso io. Sta di fatto che gli inquilini successivi si rifiutarono di andare ad abitare in quella casa perchè affermavano che c'erano gli spiriti.

Una volta mio nonno, tornando credo dalla guerra in Africa, si trovò a passare mi pare nella stalla al buio. Ad un certo punto vide una luce che si muoveva... La attribuì ad uno spirito...

Avete storie analoghe da raccontare ?

Freeze
29-10-2001, 23.56.31
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=4004&highlight=fantasmi
;) ;) ;):)

Stalker
30-10-2001, 00.06.41
Pardon, non avevo fatto una ricerca... comunque risale a quasi un anno fa... :)

Freeze
30-10-2001, 00.09.30
Di niente. Io te l'ho solo fatto notare perchè lì ci sono un paio di storie mie :)