PDA

Visualizza versione completa : copia immagine

danieleunipa
26-10-2001, 10.50.04
ho scaricato da poco clonecd ma alcune volte mi va in errore quali sono i parametri fondamentali da impostare per avere delle copie fedeli?
grazie
:o :o :o :o

Need4speed
26-10-2001, 13.00.48
scaricati anche clonyxl, identifica il tipo di protezione sul cd da copiare e ed imposta automaticamente i flags su clone cd.
Ciao

El Pirata
26-10-2001, 13.49.35
Sto impazzendo co ste copie ke non vanno.
Ma la cosa che non m va giu' e ceh la maggior parte dei giochi
vuole il cd..............

Speriamo bene!!!

Hola

Need4speed
26-10-2001, 13.56.57
Andiamo con ordine:
1) e fondamentale..che masterizzatore hai?? Non tutti i master copiano tutto, e molte delle ultime uscite sono protette con SD2, che e' la bestia nera di molti master.
2) Che giochi stai cercando di backuppare?? Cosi' capiamo al volo di che protezione si tratti e ci comportiamo di conseguenza.
3) Per vedere se clone funziona a dovere prova a prendere un cd non protetto e partire da li'
Fammi sapere, ciao.

El Pirata
26-10-2001, 14.55.05
Ho la copia ORIGINALE di red alert2 (si dice cosi'??) e ho
un waithec saurus.
Per la copia di backup non c'e stato problema...
ma sto diavolo di red vuole sempre il cd.....argghhhh

Non vorrei ricorrere a qualche "trucchetto"......
Non vorrei ma possibile che uno si compra un gioco e poi deve per forza "insert disk"!!!!!!!
Allora si istiga ai trucchetti........

Hola!!!:D

zap
26-10-2001, 15.01.55
Come dice need4speed, il master deve supportare la scrittura RAW DAO per copiare cd protetti. il problema che questa informazione non mai molto visibile...

Need4speed
26-10-2001, 15.12.21
Originariamente inviato da El Pirata
Ho la copia ORIGINALE di red alert2 (si dice cosi'??) e ho
un waithec saurus.
Per la copia di backup non c'e stato problema...
ma sto diavolo di red vuole sempre il cd.....argghhhh

Non vorrei ricorrere a qualche "trucchetto"......
Non vorrei ma possibile che uno si compra un gioco e poi deve per forza "insert disk"!!!!!!!
Allora si istiga ai trucchetti........

Hola!!!:D

Hola tio,
il master non lo conosco, fammi fare un paio di ricerche e risolviamo il problema ab ovo.
In ogni caso c'e' da fare una precisazione di fondo:
La copia di backup NON e' andata a buon fine, nel senso che se chiede il cd vuol dire che la protezione non e' stata bypassata, in altre parole quello che hai fatto ( O il master che hai non va bene) per SD2.
SE il master non e' capace di backuppare la SD2 la cosa piu' semplice e' fare la copia di backup come hai fatto, e cercare l'eseguibile del gioco "modificato", in maniera tale da appunto eliminare la fastidiosa richiesta.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro :)

El Pirata
29-10-2001, 12.28.11
Grazie per i consigli...
Il mio fine settimana e' stato finalmente risolutivo.....
Dopo le inebrianti gesta dalla squadra capitolina.......
(scusate l' off type) ho trovato quello che cercavo.....

Modalita raw.........path .exe e il gioco (eh eh ) e' fatto....
pero ancora non mi va giu' la storia del cd inserito..anche quello di backup...!!!

:mad:

Hola....