PDA

Visualizza versione completa : Un aiutino grazie! (Max Payne)

orland58
26-10-2001, 00.27.08
Parte 2^ capitolo 2; al porto, rinchiuso tra container e carri-ponte....che faccio????
Beppe

trinity.a
26-10-2001, 01.31.16
Intanto fumati una sigaretta e poi... scommetto che hai già trovato la strada. Comunque se sei nella parte "un 'offerta che non si può rifiutare" quando Vladimir chiede a Max aiuto per recuperare il cargo, a occhio ci sono solo due punti dove puoi esserti bloccato . Uno è dove c'è la gru , devi salire e azionare i comandi ,la strada si aprirà da sola e l'altro punto è più avanti,dove c'è un camion a destra oltre una rete. Devi sparare sul fermo delle ruote ,il camion scivolerà giù .... Dove c'è la gru c'è anche una stanza segreta che pochi hanno scoperto,vediamo se la trovi. Spero di esserti stata di aiuto. Hasta la vista!!!

TOZ
29-10-2001, 02.11.40
visto che sei così brava xchè non dici a me come uscire da quel maledetto laboratorio?
Cioè sono arrivato a quando lo scienziato mi fa entrare nella camera di decompressione,scendo giù vedo quello che c'è scritto sul PC ma poi che faccio?
Come faccio x uscire?
Grazias

BlackJack84
29-10-2001, 19.56.01
Vado a memoria: torni nella camera di compressione, da lì dovresti vedere alcune cariche di esplosivo (quelle con la lucetta rossa), tenendoti ben lontano nell'angolino della camera gli spari ed il gran botto dovrebbe far saltare l'altra porta della camera(W)

trinity.a
29-10-2001, 23.44.16
Fammi sapere sempre dove sei,cioè parte e capitolo, di laboratori ce ne sono parecchi. OK?Con MP basta guardarsi in giro un paio di volte e la strada la trovi sempre.non ci sono enigmi,i due labirinti sono un gadget, semmai ci si diverte nel trovare gli easter eggs :cool:
Hasta la vista

TOZ
30-10-2001, 21.10.43
Grazie ma ieri sera è venuto a trovarmi un caro amico e......non avendo niente da fare l'abbiamo finito......

trinity.a
31-10-2001, 13.56.07
O.K.!!!

TOZ
31-10-2001, 14.07.59
Che percaso ti diletti anche con hitman..........xchè io proprio non riesco ad andare oltre il campo dei soldati nella giungla........cioè,

trinity.a
01-11-2001, 05.12.25
o.k.

trinity.a
01-11-2001, 05.13.21
Hitman code 47... sto finendo Rune un vichingo che ha spopolato in america e soprattutto in Australia. Riguardo ad Hitman, può essere che lo prendo,comunque ti posso aiutare lo stesso,ho qui la soluzione di "The games machine",basta che mi dici la missione.Ho dato un'occhiata alla missione 5 /alla ricerca della t
ribù U'WA, è forse dove sei fermo? O.K. ti do i tips,sempre da TGM:Vai nel file Hitman.ini,directory del gioco,fai una copia del file in questione per sicurezza,e alla fine aggingi la stringa "enableconsole 1".Durante il gioco digiti \(il solito tasto di Quake) per richiamare la console e scrivi:
God 1 _ God mode
Giveall _ Tutte le armi con le munizioni
Infammo_ munizioni infinite
invisible 1 _Invisibilità
Usa i cheat solo se non riesci proprio ....ci siamo capiti. Spero di esserti stata utile.CIAO