PDA

Visualizza versione completa : aiuto please!!!

Van Gogh
24-10-2001, 19.45.45
Mi spiegate come faccio a farmi una copia di Age of empires 2(the age of kings)? premetto che devo copiarmelo da cd originale da me acquistato quindi non faccio niente di male!
Tempo fa nel forum lessi di clonecd clony e roba varia....bhè ho settato clonecd con clony (per sicurezza ho provayo anche un altro scovatore di protezioni), clone cd ci ha messo 3 ore per leggere e scrivere il cd e alla fine stesso risultato....installo il tutto ma quando eseguo:"inserire il cd e premere ok"!!!!!!!!!!! e non sono neanche riuscito atrovare patches no cd funzionanti(ne ho provate una marea)
Ci sto diventando matto!!!!!!!!!!!!!!mi aiutate per favore???
grazie

funnysoft
24-10-2001, 19.57.26
Originariamente inviato da Van Gogh
premetto che devo copiarmelo da cd originale da me acquistato quindi non faccio niente di male!

Sì, sì....dicono tutti così! :D;)
Strano....non ho mai trovato protezione che possa battere il mio master + l'utilizzo del clone....
Cmq vai a dare una sbirciatina su megagames...non do link altrimenti i mods s'incavolano....all'indirizzo ci puoi arrivare ;)

Van Gogh
24-10-2001, 20.01.27
immaginavo la sfiducia......siccome vivo in due case diverse per circa metà settimana...vorrei evitare di portarmi il cd appresso ogni volta!
ogniuno è libero di cìnon crederci cmq grazie per l'indicazione!

zap
25-10-2001, 17.22.02
Forse dipende dal masterizzatore: non tutti possono fisicamente copiare cd protetti. Nella fattispecie devono supportare la modalità RAW DAO, ma purtroppo questa indicazione non la si vede spesso: ti dicono le velocità e basta.
Cerca sul manuale del mast.