PDA

Visualizza versione completa : Liber@sogno 64+64

JakeLM
20-10-2001, 14.01.37
premetto che non voglio fare nessun tipo di truffa....solo se si puo' sfruttare al meglio il mio contratto con liber@sogno :) ...
sono incappato in questo post su un forum http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=140804
io ho fatto delle prove e si riesce a connettersi (avendo già una connessione attiva sul primo canale ISDN con libero@sogno) col secondo canale ISDN sempre chiamando il numero verde della flat.
Io faccio questo ragionamento: premesso che a 128 non ti fanno connettere, non dovrebbero nemmeno permetterti una connessione successiva a 64 con l'altro canale...una voltache invece la connessione viene accettata come fanno ad addebitarmi degli scatti visto che sto chiamando un numero verde?????
spero abbiate capito...per chi sa come funziona effettivamente la cosa....a proposito ho telefonato a infostrada per chiedere informazioni ma la tizia non capiva nemmeno di cosa parlavo e una volta mi rispondeva di si e una volta di no :( :( :eek:

Nemo
20-10-2001, 23.57.57
Non si può fare per 2 semplici motivi.
1) non si chiama un numero verde ma un numero anteposto dal prefisso 1055
2) il contratto è correlato ad un solo canale.
Facendo come dici tu pagheresti per un collegamento il classico abbonamento e per l'altro la tariffa urbana.
Ma qualcuno l'ha già spiegato su HWUp
Ciax

Nemo
21-10-2001, 00.03.55
p.s.
Al massimo si può fare una prova (moderatamente) per il periodo di tempo che apparirà nella prossima bolletta.
Però ripeto la cosa mi sembra troppo facile a farsi, e mi sembra ancora + strano che Infostrada non l'abbia messo in conto ;)

JakeLM
21-10-2001, 11.51.35
ah..ok credevo fosse un numero verde...
vabbè comunque la cosa funziona,tutto sta nel vedere se si paga o meno il secondo collegamento...c'è gente in giro che dice di no....ve lo dico alla prossima bolletta che mi arriverà :)

Nemo
21-10-2001, 20.55.54
Originariamente inviato da JakeLM
ah..ok credevo fosse un numero verde...
vabbè comunque la cosa funziona,tutto sta nel vedere se si paga o meno il secondo collegamento...c'è gente in giro che dice di no....ve lo dico alla prossima bolletta che mi arriverà :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D se funziona faccelo sapere che arriva l'isdn!
Ciax