PDA

Visualizza versione completa : Agp Pro

Vincent Vega
18-10-2001, 23.49.48
Come descritto in precedenza ho acquistato una mobo ASUS A7V266, dopo numerosi tentativi di risolvere problemi con il 3D che si bloccava inesorabilmente sono tornato dal negoziante che mi ha cortesemente sostituito la scheda con una di minor pregio ma sembrerebbe + stabile.
Il negoziante mi spieg˛ che avrebbe mandato la mia vecchia scheda in assistenza per farsela sostituire.
Questo Ŕ accaduto sabato 13 Ott.
Lunedý 15 mi telefona chiedendomi che fine ha fatto il pezzettino di plastica che si trova al momento dell'acquisto infilato nella parte anteriore dello ''zoccolo'' AGP PRO, coperto da un adesivo giallo.
Il negoziante mi spiega che SENZA quel ADESIVO e PEZZO di PLASTICA l'assistenza non gli accetta la scheda madre in garanzia, e quindi pretende che IO GLI RIMBORSI quasi 500000ú della scheda che non riesce a farsi sostituire.

:mad: :mad: :mad: :confused: NESSUNO SA SE LA VERSIONE DEL NEGOZIANTE POSSA ESSERE VEROSIMILE?
ESISTE UN N░ DI TEL ASUS PER POTERSI INFORMARE MEGLIO??:(

fenice19
19-10-2001, 22.17.25
il problema sarÓ probabilmente: "la tua parola contro la sua" lui potrebbe dire lo stesso di te : "chi mi dice che non l'hai tolto tu per sbaglio ( potrebbe dirti)?".

Io in genere verifico tutto prima di restituire e pretendo che il negoziante sottoscriva che tutto Ŕ in regola.

comunque vadano le cose sul sito asus c'e tutto l'occorrente per contattarli.
io ho inviato spesso email alla sede in taiwan e mi hanno sempre risposto con competenza.

Ho sotituito un tempo una a 7v con sezione di alimentazione che mi forniva indistintamente alimentazione instabile al core della cpu.

Il negoziante me l'ha sostituita senza sovrapprezzo con un a7v133 .